Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Supporting Families and Carers: A Nursing Perspective
La comprensione del punto di vista dei caregiver è un aspetto essenziale dell'assistenza infermieristica.
Supporting Families and Carers: A Nursing Perspective offre approfondimenti sui principi fondamentali dell'assistenza alle famiglie e ai caregiver, indipendentemente da età, sesso, etnia, sessualità o religione. Questo libro discute i concetti e le teorie che sono alla base della nostra comprensione dei comportamenti e dei sentimenti che le famiglie e i caregiver possono provare.
Se da un lato il libro copre le dimensioni teoriche per comprendere l'esperienza del caregiving, dall'altro fornisce prospettive pratiche per l'assistenza infermieristica e rappresenta una risorsa unica per informare la pratica infermieristica e l'apprendimento a tutti i livelli. Il libro tratta argomenti quali il processo di stress, i fattori di stress e il loro rapporto con il caregiving, nonché le azioni e le risorse per modificare le situazioni di stress. Gli interventi discussi comprendono programmi di formazione e istruzione, capacità di risolvere i problemi, supporto basato sulle tecnologie informatiche e approcci formali alla pianificazione dell'assistenza che tengano conto delle esigenze specifiche dei caregiver.
I caregiver sono un aspetto centrale dei servizi sanitari contemporanei e il lavoro con i caregiver è fondamentale per l'erogazione di un'assistenza infermieristica di alta qualità incentrata sulla persona e sulla famiglia. Questa preziosa risorsa aiuta gli infermieri a lavorare efficacemente in collaborazione con i pazienti e i loro assistenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)