Sospirare la domenica: 40 meditazioni per quando la chiesa fa male

Punteggio:   (4,8 su 5)

Sospirare la domenica: 40 meditazioni per quando la chiesa fa male (E. Hill Megan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Megan Hill offre conforto e speranza biblica a coloro che si sentono feriti all'interno della chiesa. Offre meditazioni ponderate che aiutano i lettori a elaborare le loro emozioni e a comprendere le ferite della chiesa, sottolineando l'importanza della guarigione attraverso le Scritture.

Vantaggi:

Il libro è ben strutturato con brevi meditazioni, riferimenti alle Scritture, domande di riflessione e spunti di preghiera. È compassionevole e relazionabile, affronta domande difficili e fonda le risposte sulle verità bibliche. È adatto allo studio individuale o di gruppo ed è consigliato a tutti i credenti che cercano conforto e guarigione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che, pur riconoscendo il dolore della Chiesa, il libro potrebbe approfondire alcuni argomenti relativi alla guarigione. Alcuni potrebbero preferire una discussione più approfondita sulle cause del male della chiesa.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sighing on Sunday: 40 Meditations for When Church Hurts

Contenuto del libro:

“Le vostre domeniche mattina sono più difficili che gioiose? Quaranta meditazioni riflessive su verità bibliche incoraggiano i lettori a comprendere la fonte della loro lotta, a esprimere il loro dolore e a intraprendere azioni sagge"--.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781629959849
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sospirare la domenica: 40 meditazioni per quando la chiesa fa male - Sighing on Sunday: 40...
“Le vostre domeniche mattina sono più difficili che...
Sospirare la domenica: 40 meditazioni per quando la chiesa fa male - Sighing on Sunday: 40 Meditations for When Church Hurts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)