SOS Lusitania

Punteggio:   (4,7 su 5)

SOS Lusitania (Kevin Kiely)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Contenuto del libro:

Una delle più drammatiche tragedie marittime di sempre...

Il tredicenne Finbar Kennedy scappa da casa a Queenstown (Cobh) per seguire il padre capitano di marina sul Lusitania. Durante il viaggio di ritorno da New York, Finbar lavora come marinaio di coperta e la gestione dei messaggi gli fornisce molte informazioni. Comincia a capire che sta succedendo qualcosa di strano. Ma cosa può fare? E di chi può fidarsi?

I fatti sono più strani della finzione: Nel maggio 1915 l'enorme transatlantico Lusitania affondò al largo della costa di Cork, vicino all'Old Head of Kinsale. Questo avvenne durante la Prima guerra mondiale. Ma, a differenza della tragedia del Titanic, non si trattò di un incidente. La nave fu silurata da un sottomarino tedesco. Si diceva che a bordo del Lusitania ci fossero spie, armi e oro. Queste voci erano vere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781847172303
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

SOS Lusitania
Una delle più drammatiche tragedie marittime di sempre...Il tredicenne Finbar Kennedy scappa da casa a Queenstown (Cobh) per seguire il padre capitano di marina sul Lusitania...
SOS Lusitania

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)