SOS: La storia di una madre che sopravvive, si salva e spera nelle tenebre del suicidio adolescenziale

Punteggio:   (5,0 su 5)

SOS: La storia di una madre che sopravvive, si salva e spera nelle tenebre del suicidio adolescenziale (J. Cullison Sherri)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “SOS” di Sherri Cullison offre un viaggio emotivo e sentito attraverso il dolore causato dalla perdita di una persona cara, con particolare attenzione al suicidio. Molti lettori l'hanno trovato una fonte di ispirazione e di speranza, che li ha incoraggiati a superare il proprio dolore e le proprie difficoltà. L'autrice condivide le sue esperienze crude e le sue intuizioni, rendendo il libro comprensibile a chiunque si trovi ad affrontare perdite simili.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua onestà emotiva, la capacità di evocare sentimenti profondi e la speranza che fornisce. È stato notato per i potenti riferimenti alle Scritture, per l'incoraggiamento alla fede e per l'efficacia nell'aiutare chi sta affrontando il lutto. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e ne hanno apprezzato l'intimità e la vulnerabilità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che il contenuto emotivo intenso potrebbe essere opprimente per alcuni. Poiché il libro tratta temi pesanti come la perdita e il suicidio, potrebbe non essere adatto a tutti, in particolare a coloro che sono ancora in profondo lutto o che stanno lottando con problemi simili.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

SOS: A Mother's Story of Survival, Rescue, and Hope in the Darkness of Teen Suicide

Contenuto del libro:

"Questo libro avvincente e penetrante non solo catturerà il vostro cuore, ma diventerà uno strumento per aiutare voi o altre persone che conoscete e che stanno cercando di affrontare perdite, dolore e sofferenze inconcepibili".

-Jay Lowder, Harvest Ministries.

Sherri J. Cullison sedeva accanto al marito, intontita dal dolore e dalla negazione. Al di là di loro riposava una bara di medie dimensioni drappeggiata con tenere rose rosa e gialle, i colori preferiti della quattordicenne Sarah, che avrebbero simboleggiato i gentili segni di amore, grazia e guarigione di Dio attraverso il lungo percorso di lutto della famiglia Cullison.

Sebbene Sherri sapesse di poter confidare nella bontà di Dio in ogni caso, la sua vita divenne presto una fragile nave che solcava onde arrabbiate e agitate. Le emozioni inaudite della depressione, dell'ansia e della solitudine l'hanno attanagliata mentre incontrava il mare nero del dolore che nessun genitore dovrebbe mai sperimentare.

Mentre navigava nella tempesta della perdita, Sherri cercò di capire perché Dio le avesse portato via la sua bambina. Nel corso del tempo si è messa in contatto con altre persone che avevano sofferto di un dolore emotivo e di un trauma duraturo, condividendo il modo in cui Dio può guarire, ripristinare e portare speranza in situazioni senza speranza.

Se avete sofferto il dolore per la morte di una persona cara, il vostro cuore in lutto sperimenterà Dio nelle pagine di questo libro di memorie avvincente e vivificante. Troverete.

- l'incoraggiamento nei momenti bui del lutto,.

- come perdonare la persona amata che ha scelto di togliersi la vita,.

- come ricevere il dono del sostegno da parte di familiari e amici,.

- Scritture confortanti che mostrano la guarigione di Dio e...

- come sedersi e amare le persone che hanno subito una perdita.

La storia di una madre che sopravvive, si salva e spera nelle tenebre del suicidio adolescenziale. è un faro per i lettori feriti che vogliono sperimentare la dolce guarigione, il perdono abbondante e la restaurazione vivificante che solo Dio può fornire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646453375
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

SOS: La storia di una madre che sopravvive, si salva e spera nelle tenebre del suicidio...
"Questo libro avvincente e penetrante non solo...
SOS: La storia di una madre che sopravvive, si salva e spera nelle tenebre del suicidio adolescenziale - SOS: A Mother's Story of Survival, Rescue, and Hope in the Darkness of Teen Suicide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)