Punteggio:
Il libro, scritto da Swamini Krishnamrita Prana, è un'accorata riflessione delle sue esperienze e delle intuizioni acquisite durante il periodo trascorso con Amma, promuovendo l'idea che la felicità è una scelta consapevole e sottolineando l'importanza dell'amore e del servizio.
Vantaggi:Lo stile di scrittura è coinvolgente e poetico, pieno di saggezza che risuona con i lettori. Gli insegnamenti di Mata Amritanandamayi sono presentati con chiarezza e promuovono la tranquillità interiore attraverso l'amore e il servizio, rendendo il libro edificante e stimolante.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare i temi eccessivamente idealistici o non entrare in contatto con gli aspetti spirituali enfatizzati nel libro.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Smiling Within
Con il suo stile umoristico e alla mano, Swamini Krishnamrita Prana condivide una ricchezza di saggezza nel suo quinto libro che mette in luce gli insegnamenti spirituali della Santa Madre, Sri Mata Amritanandamayi. Rivela una prospettiva unica, acquisita vivendo a stretto contatto con Amma per oltre trent'anni.
Swamini Krishnamrita rende gli insegnamenti di Amma facilmente accessibili e ci mostra, attraverso esempi pratici, come incorporarli nella nostra vita quotidiana. Amma ci ispira e ci stupisce costantemente con l'energia positiva che offre continuamente al mondo. Il suo sorriso irradia la beatitudine che ha trovato dentro di sé.
Amma ci insegna, attraverso il suo fulgido esempio, che la felicità è una decisione come qualsiasi altra. Ci ricorda che non esiste un sentiero per la felicità, ma che la felicità è il sentiero.
Se cambiamo semplicemente il nostro atteggiamento e decidiamo di essere felici, possiamo. Scoprire la gioia e la libertà finali, imparare a guardare dentro di sé e sorridere.
Pubblicato dai Discepoli di Mata Amritanandamayi Devi, affettuosamente conosciuta come Madre o Amma, la Santa che abbraccia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)