Sorridere con i denti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sorridere con i denti (Anastasia Chapman Harley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli utenti elogiano “Smiling with Teeth” di Harley Anastasia Chapman come una raccolta di poesie ammaliante e intelligente, ricca di immagini vivide e metafore profonde. I lettori ne apprezzano i momenti di relatività e i riferimenti astrologici, evidenziando lo stile unico dell'autrice che combina lirismo malinconico e immagini potenti. Il libro è considerato una lettura obbligata per gli amanti della poesia, sia nuovi che esperti.

Vantaggi:

Immagini inquietanti, metafore che fanno riflettere, momenti di riflessione, forti riferimenti astrologici, un eccellente linguaggio figurato e uno stato d'animo potente. Consigliato agli amanti della poesia e descritto come una lettura imperdibile.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Smiling with Teeth

Contenuto del libro:

Attraverso l'impegno con miti vecchi e nuovi, Smiling with Teeth racconta di madri e streghe, di uomini perduti e delle creature che diventano.

Le poesie esplorano i luoghi oscuri che esistono non detti all'interno delle famiglie e il delicato equilibrio mantenuto da questa costrizione. Spesso un labirinto con falsi fini, la narrazione soffre di amore, perdita e nostalgia, pur rimanendo nitida nel suo punto, che viene ripreso più e più volte: abbiamo un debito con le madri che ci hanno preceduto - bellezza, dolore, lealtà, in parti uguali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646622641
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sorridere con i denti - Smiling with Teeth
Attraverso l'impegno con miti vecchi e nuovi, Smiling with Teeth racconta di madri e streghe, di uomini perduti e...
Sorridere con i denti - Smiling with Teeth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)