Sorgenti di speranza nelle stagioni di disperazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sorgenti di speranza nelle stagioni di disperazione (Babu Ram)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una magistrale raccolta di poesie che mira a fornire ai lettori illuminazione personale e incoraggiamento, in particolare nei momenti di difficoltà. È apprezzato per il suo tono spirituale e per la capacità di ispirare speranza e realizzazione.

Vantaggi:

Offre una tabella di marcia per realizzare i propri sogni, promuove la crescita e la trasformazione personale, ha un tono rasserenante e spirituale, serve come fonte di speranza e forza nei momenti difficili, è piacevole e perspicace.

Svantaggi:

Le recensioni non menzionano alcun inconveniente specifico, suggerendo un'accoglienza complessivamente positiva.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Springs of Hope in the Seasons of Despair

Contenuto del libro:

Le stagioni della disperazione stanno causando miseria e dolore, morte e distruzione in tutto il mondo. L'oscurità che ricopre la speranza è addensata da credenze e tradizioni arcaiche, bigottismo, avidità, falsità e linee di faglia ideologiche e religiose. Queste forze negative perpetuano la paura, la disillusione e la confusione e alimentano lo sconforto nella società.

Le narrazioni mutevoli rendono ancora più labile il confine tra verità e non verità, spostando la percezione del pubblico a favore degli interessi acquisiti nella società. La resilienza umana, la coesione sociale e la stabilità politica sono messe a dura prova.

Come si può uscire vittoriosi dalle stagioni della disperazione?

Springs of Hope in the Seasons of Despair (Sorgenti di speranza nelle stagioni della disperazione) è costruito sulle basi fondamentali dell'incrollabile spirito umano: fede, integrità, ingegno, amore reciproco, rispetto e fiducia. Attraverso la poesia, l'autore illustra brillantemente come creare sorgenti di speranza eterne nei nostri cuori e nelle nostre menti, lasciandoci alle spalle le stagioni della disperazione.

Le poesie sono universali, con sapori di cultura ed etica americana, africana, cinese e indiana. Fanno luce sui dolori, i piaceri, le speranze e i sogni della società. Queste poesie sono ispirate ed edificanti, e guidano il lettore su come evitare le trappole della disperazione più nera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954095465
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sorgenti di speranza nelle stagioni di disperazione - Springs of Hope in the Seasons of...
Le stagioni della disperazione stanno causando miseria e dolore,...
Sorgenti di speranza nelle stagioni di disperazione - Springs of Hope in the Seasons of Despair

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)