Sorelle guerriere: Una era un'alcolizzata, l'altra una drogata. Per aiutarsi a vicenda, hanno dovuto prima salvare se stesse

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sorelle guerriere: Una era un'alcolizzata, l'altra una drogata. Per aiutarsi a vicenda, hanno dovuto prima salvare se stesse (Kelly Ryan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sorelle guerriere” di Karen Burd e Kelly Ryan è un libro di memorie molto sentito che esplora le lotte della dipendenza e del recupero attraverso le esperienze di due sorelle. Il libro enfatizza i temi della speranza, dell'amore familiare e del viaggio personale verso la sobrietà, rendendolo comprensibile sia per le persone che affrontano la dipendenza sia per i loro cari.

Vantaggi:

I lettori apprezzano l'onestà e la vulnerabilità del libro, trovandolo comprensibile e stimolante. Offre speranza e comprensione riguardo alla dipendenza, descrivendo l'importanza del sostegno della famiglia. Molti lo descrivono come una narrazione avvincente che è difficile da mettere giù ed è utile per chiunque sia stato toccato dalla dipendenza.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento della dipendenza difficile da digerire, poiché tratta temi dolorosi e lotte personali. Alcune recensioni suggeriscono che l'intensità emotiva del contenuto può essere a volte opprimente.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Warrior Sisters: One was a drunk, the other a junkie. To help each other, they had to save themselves first

Contenuto del libro:

Karen, tossicodipendente, viveva per la maggior parte del tempo in una psicosi indotta dalla droga. Kelly, un'alcolizzata ad alto funzionamento, ha mantenuto un'ottima facciata mentre la sua vita e il suo matrimonio si sgretolavano intorno a lei.

Non potevano salvarsi a vicenda, ma potevano salvare se stessi?

La loro storia avvincente esplora i segreti che manteniamo con il pretesto di proteggerci a vicenda, le bugie che diciamo per giustificare i nostri comportamenti e le verità che devono essere abbracciate prima di poter guarire.

Sorelle guerriere rivela il viaggio crudo e onesto di una famiglia dal caos, dal dolore e dalla distruzione alla redenzione e al recupero che derivano dalla guarigione.

Dimostra inoltre che la felicità e la libertà sono possibili anche quando si pensa che ogni speranza sia perduta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955043465
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:238

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sorelle guerriere: Una era un'alcolizzata, l'altra una drogata. Per aiutarsi a vicenda, hanno dovuto...
Karen, tossicodipendente, viveva per la maggior...
Sorelle guerriere: Una era un'alcolizzata, l'altra una drogata. Per aiutarsi a vicenda, hanno dovuto prima salvare se stesse - Warrior Sisters: One was a drunk, the other a junkie. To help each other, they had to save themselves first
Cura delle ferite - Wound Care
Ideale per una rapida consultazione in qualsiasi reparto o ambiente comunitario, questo libro tascabile (120x80 mm) e rilegato a spirale della famosa serie...
Cura delle ferite - Wound Care

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)