Sorelle di sangue

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sorelle di sangue (Jim O'Shea)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Sorelle di sangue” di Jim O'Shea elogiano il libro per la sua suspense e la narrazione coinvolgente, con molti lettori che trovano gli elementi del thriller psicologico accattivanti e intensi. Tuttavia, sono state rilevate critiche riguardo al ritmo e allo sviluppo dei personaggi, in particolare nei primi capitoli, e alcuni lettori esprimono dubbi sulla sua classificazione come narrativa cristiana.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come molto divertente, con una trama avvincente e ricca di colpi di scena e suspense. I lettori apprezzano la profondità psicologica, la complessità dei personaggi e lo stile di scrittura coinvolgente. Il libro incorpora efficacemente i temi della salute mentale e offre colpi di scena inaspettati che mantengono i lettori in attesa. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e alcuni lo hanno addirittura finito in una sola seduta.

Svantaggi:

Diverse recensioni segnalano che i capitoli iniziali sono lenti e difficili da affrontare, e alcuni percepiscono la scrittura come amatoriale all'inizio. Si teme che il finale sia affrettato e che non risolva completamente alcuni archi dei personaggi. Inoltre, i lettori esprimono opinioni diverse sugli elementi di fede, con alcuni che mettono in dubbio l'allineamento del libro con la narrativa cristiana a causa della mancanza di temi religiosi evidenti.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blood Sisters

Contenuto del libro:

Libby Meeker vede delle cose.

La giovane architetto di Salt Lake City ha visioni della sorella gemella, nonostante Melissa sia morta misteriosamente quasi un anno fa.

Come se non bastasse, nel nord dello Utah compare un serial killer e una serie di bizzarri indizi conducono il detective Troy Hunter da Libby... e da possibilità indicibili che iniziano a sconvolgere il suo fragile mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781522302704
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:274

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abuso: Violenza domestica, bullismo sul posto di lavoro e a scuola - Abuse: Domestic Violence,...
Il libro esamina gli abusi (non quelli clericali o...
Abuso: Violenza domestica, bullismo sul posto di lavoro e a scuola - Abuse: Domestic Violence, Workplace and School Bullying
Sorelle di sangue - Blood Sisters
Libby Meeker vede delle cose.La giovane architetto di Salt Lake City ha visioni della sorella gemella, nonostante Melissa sia morta...
Sorelle di sangue - Blood Sisters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)