Sorelle della stregoneria: Un romanzo Marvel: Untold

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sorelle della stregoneria: Un romanzo Marvel: Untold (Marsheila Rockwell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sisters of Sorcery: A Marvel Untold Novel” combina un'emozionante avventura con l'esplorazione della storia della Marvel, concentrandosi su personaggi femminili meno conosciuti. La storia mostra le interazioni e la crescita delle donne magiche, in particolare di Clea Strange, in un team-up mistico contro una minaccia formidabile, dando vita a una solida base di sviluppo del personaggio e della sorellanza.

Vantaggi:

Il libro offre un'immersione profonda nella storia della Marvel, uno sviluppo coinvolgente dei personaggi e una trama avvincente con forti protagoniste femminili. I lettori apprezzano la capacità di Marsheila Rockwell di mantenere una narrazione dal ritmo incalzante, senza momenti di noia, introducendo efficacemente personaggi meno noti e arricchendo l'esperienza complessiva dell'universo Marvel. L'umorismo e il cameratismo tra i personaggi, insieme alla vivida costruzione del mondo, aumentano il piacere della lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare un po' eccessivo il ricorso alla tradizione Marvel se non hanno familiarità con i fumetti precedenti, anche se l'autore fa un lavoro encomiabile per renderla accessibile. Inoltre, pur apprezzando l'attenzione rivolta ai personaggi femminili, alcuni potrebbero ritenere che la narrazione avrebbe potuto esplorare più a fondo aspetti specifici o il background di questi personaggi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sisters of Sorcery: A Marvel: Untold Novel

Contenuto del libro:

Entra nella Dimensione Oscura per sconfiggere un tiranno soprannaturale insieme a quattro straordinarie maghette in questa esilarante avventura mistica di Marvel Untold.

Nel profondo della Dimensione Oscura, il tiranno Umar l'implacabile brama il Potere Cosmico per espandere il suo regno in nuove dimensioni. Quando rapisce l'essere cosmico Ardina per farne una batteria di poteri, attira l'attenzione di Clea, sua figlia allontanata e potente utilizzatrice delle arti mistiche.

Clea sa che sua madre non si fermerà davanti a nulla per conquistare l'intero Regno delle Schegge, mettendo in pericolo tutta la realtà. Per sconfiggerla, Clea deve allearsi con tre potenti maghe, ognuna con i propri poteri unici, attraversare le dimensioni e liberare Ardina e l'intero Arcipelago dell'Angoscia e della Redenzione prima che Umar lo consumi tutto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839081651
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sorelle della stregoneria: Un romanzo Marvel: Untold - Sisters of Sorcery: A Marvel: Untold...
Entra nella Dimensione Oscura per sconfiggere un...
Sorelle della stregoneria: Un romanzo Marvel: Untold - Sisters of Sorcery: A Marvel: Untold Novel
7 Sykos
" 7 Sykos è una corsa folle e selvaggia che supera barriere e blocchi stradali e si spinge in un territorio nuovo per il genere zombie. Inventivo, divertente (in un modo...
7 Sykos
La fame: Un romanzo Marvel: Zombi - The Hunger: A Marvel: Zombies Novel
Una squadra di improbabili eroi deve impedire ai Super Eroi e ai Super Cattivi...
La fame: Un romanzo Marvel: Zombi - The Hunger: A Marvel: Zombies Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)