Sorella di una stella

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sorella di una stella (Eloise Smith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro lo descrivono come un'avventura emozionante, spiritosa e dal ritmo incalzante che affascina i lettori di varie età, in particolare i preadolescenti. La narrazione avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e gli intriganti colpi di scena sono elementi chiave che contribuiscono al suo fascino. Molti recensori si augurano che l'autore possa pubblicare altri libri in futuro.

Vantaggi:

Narrazione avvincente e veloce, eccellente caratterizzazione dei personaggi, adatto ai preadolescenti, trama avvincente con colpi di scena, temi d'amore e di amicizia che scaldano il cuore, ambientazione accattivante che coinvolge la scherma e un climax avvincente che soddisfa i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il ritmo veloce della narrazione eccessivo o difficile da seguire; tuttavia, questo non è stato un problema significativo nelle recensioni.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sister to a Star

Contenuto del libro:

Evie non fa altro che incrociare le spade con la sorella gemella Tallulah.

Quando Tallulah va a Hollywood, ci va anche Evie, come controfigura della sorella. Ma presto è Evie a godersi le luci della ribalta, finché Tallulah non scompare...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912626717
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sorella di una stella - Sister to a Star
Evie non fa altro che incrociare le spade con la sorella gemella Tallulah. Quando Tallulah va a Hollywood, ci va anche Evie, come...
Sorella di una stella - Sister to a Star

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)