Sorella Betty dice “lo voglio

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sorella Betty dice “lo voglio (Pat G'Orge-Walker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ampiamente lodato per il suo umorismo, i suoi personaggi coinvolgenti e i suoi temi relativi, in particolare nel contesto della vita della chiesa. Molti lettori hanno trovato impossibile metterlo giù e ne hanno apprezzato i messaggi edificanti e la narrazione divertente. Tuttavia, alcune recensioni hanno segnalato che il libro potrebbe non essere così divertente come i libri precedenti della serie e che si desiderava una conclusione più soddisfacente.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e simpatici, narrazione umoristica, messaggi edificanti sulla vita e sulla fede, lettura piacevole e veloce, evoca un legame nostalgico con la vita di chiesa.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse divertente come i precedenti titoli della serie, che il finale fosse un po' tirato per le lunghe e che il ritmo non fosse uniforme.

(basato su 52 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sister Betty Says I Do

Contenuto del libro:

Un racconto stimolante e diabolicamente divertente sulla speranza, sui segreti e sulla fede che può rendere giuste le situazioni più impossibili...

Per Suor Betty, la proposta di matrimonio dell'amministratore Freddie Noel è una benedizione a sorpresa che capita una volta nella vita. Purtroppo, sa che le possibilità di celebrare una cerimonia pacifica nella loro amata Crossing Over Sanctuary Church sono scarse o nulle. Ma è armata di abbastanza buon senso e di Scritture per evitare che le litigiose Bea Blister e Sasha Pray Onn seminino ancora più caos nella congregazione... Fino a quando un disastro alle prove e un segreto inaspettato inducono Freddie a rompere il fidanzamento senza dare spiegazioni...

Mentre questa guerriera della preghiera senza fronzoli ha bisogno di tutto il supporto sacro possibile, il suo pastore, il reverendo Leotis Tom, sta disperatamente schivando le tentazioni mentre la nipote scapestrata di Madre Pray Onn e la giovane cugina di Betty competono per diventare la sua First Lady. Con la sua felicità, il futuro della chiesa e la sanità mentale di Tom in gioco, Sorella Betty dovrà prendere a calci un po' di culo spirituale, fare nomi e lottare per alcuni importanti miracoli salva-anima.

“Pieno di personaggi che saltano fuori dalla pagina.... Pat G'Orge Walker è in grado di mostrarci i nostri difetti in modo umoristico”. --Shelia M. Goss, autrice di Delilah, su Qualcuno sta peccando nel mio letto.

“La Walker brilla... con il suo solito stile ispiratore e spaccaginocchia”. -- Publishers Weekly su Non dare la colpa al diavolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780758289858
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scelte: Stare nel vuoto o stare sulla strada di Dio? Libro 6 - Choices: Standing in the Gap or...
Gap: un'interruzione o un'apertura/intercettazione...
Scelte: Stare nel vuoto o stare sulla strada di Dio? Libro 6 - Choices: Standing in the Gap or Standing in God's Way? Book 6
Il sacro caos - Holy Mayhem
Due donne di chiesa trasformate in spie scateneranno sicuramente più di un inferno quando decideranno di fare miracoli per risolvere i crimini...
Il sacro caos - Holy Mayhem
Sorella Betty dice “lo voglio - Sister Betty Says I Do
Un racconto stimolante e diabolicamente divertente sulla speranza, sui segreti e sulla fede che può...
Sorella Betty dice “lo voglio - Sister Betty Says I Do
Qualcuno sta peccando nel mio letto - Somebody's Sinning in My Bed
Pat G'Orge-Walker ci regala un romanzo perfidamente divertente ed edificante di amore e...
Qualcuno sta peccando nel mio letto - Somebody's Sinning in My Bed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)