Sopravvivere e prosperare Crescere tredici anni

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sopravvivere e prosperare Crescere tredici anni (Anne Perrottet)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una rappresentazione onesta e umoristica delle sfide e delle gioie di crescere una famiglia numerosa, concentrandosi in particolare sull'esperienza dell'autrice con 13 figli. Il libro è in grado di coinvolgere i lettori offrendo loro storie interessanti e preziosi spunti di riflessione sulla maternità, che lo rendono adatto a famiglie di tutte le dimensioni.

Vantaggi:

Gli aneddoti coinvolgenti e raccontabili, la narrazione sentita e umoristica, la preziosa saggezza materna, ispirano gratitudine e una visione positiva della vita familiare, adatta a strutture familiari diverse.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'attenzione per una famiglia numerosa meno relazionabile se hanno solo uno o due figli, e il numero dei bambini potrebbe sembrare scoraggiante o irrealistico per alcuni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Thriving and Surviving Raising Thirteen

Contenuto del libro:

Preparatevi a tuffarvi, completamente vestite, nelle acque profonde della maternità. Con aneddoti esilaranti e suggerimenti intelligenti, "Thriving and Surviving Raising 13" ci trascina nella grande avventura della genitorialità di una grande nidiata. Anne Perrottet è una dinamo australiana: il suo libro mostra come sia possibile manifestare un amore profondo per ogni figlio, promuovendo al contempo il suo spirito sportivo, abbracciando le sue perdite e combattendo per la sua causa.

Andrea Picciotti-Bayer.

Direttrice del Progetto Coscienza e madre di dieci figli.

Piena di calore e saggezza, in "Thriving and Surviving Raising Thirteen", Anne Perrottet ci accompagna in un viaggio molto personale attraverso la maternità, le sue gioie e i suoi dolori, i suoi molti momenti di tensione, la sua talvolta vicina disperazione, e infine le sue ricompense - non come un'esperta, ma come una donna - che, come molte, sta semplicemente cercando di fare del suo meglio e, a volte, ma non sempre ci riesce, ma non vacilla mai nella sua determinazione a dare il massimo per i propri figli".

Maggie Hamilton.

Scrittrice e ricercatrice sociale australiana, che si diletta con nuove possibilità e sogna un futuro ancora migliore per tutti noi.

In ogni casa apparentemente noiosa si nascondono emozioni, romanticismo e batticuore. In mezzo a tutto questo c'è l'incontro con Dio e l'opportunità di crescere nella grazia. Chi ha una famiglia propria capirà e apprezzerà le storie e le lezioni del libro. Chi è in attesa dell'avventura del matrimonio e della famiglia riceverà un'introduzione migliore di qualsiasi catechismo!

Molto Rev. Paul D. Scalia.

Vicario episcopale per il clero: Diocesi di Arlington.

Pastore: Chiesa cattolica di Saint James.

Un racconto commovente della bellezza - e del disordine - della vita con 13 figli che vi farà ridere e piangere, e poi rifare tutto. Leggendo questo libro mi sono sentita come se fossi seduta al tavolo della cucina con una buona amica e sentissi parlare della sua giornata. Questa storia di famiglia e di fede, attraverso i trionfi e le tribolazioni, è un'ispirazione da non perdere.

April Readlinger, direttore esecutivo di CanaVox.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922815057
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sopravvivere e prosperare Crescere tredici anni - Thriving and Surviving Raising Thirteen
Preparatevi a tuffarvi, completamente vestite, nelle...
Sopravvivere e prosperare Crescere tredici anni - Thriving and Surviving Raising Thirteen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)