Sopravvivere al bridge duplicato: I primi 23,69 punti

Punteggio:   (4,3 su 5)

Sopravvivere al bridge duplicato: I primi 23,69 punti (Kathy Vishner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo umoristico e divertente sulle esperienze di apprendimento e di gioco del bridge duplicato, in particolare dal punto di vista di un principiante. Sottolinea le sfide del gioco, evidenziando al tempo stesso il divertimento e le amicizie che si possono sviluppare attraverso di esso.

Vantaggi:

Un'interpretazione umoristica dell'apprendimento del bridge, esperienze relazionabili, cattura il divertimento del gioco, promuove l'amicizia tra i giocatori, ideale sia per i principianti che per i giocatori esperti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il contenuto un po' avanzato per i principianti assoluti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Surviving Duplicate Bridge: The First 23.69 Points

Contenuto del libro:

Un libro d'onore di Master Point Press Le partnership di bridge possono essere divertenti. Lo sappiamo tutti.

Naturalmente, possono anche essere difficili, folli, deludenti e frustranti. Anche questo lo sappiamo tutti. Ma quando i giocatori di queste partnership sono anche coniugi - beh, allora le cose possono diventare davvero complicate - e solo alcuni di noi lo sanno.

In questo libro, Kathleen Vishner condivide con voi gli alti e bassi dell'apprendimento del bridge duplicato in coppia con il suo sempre paziente marito, Andy.

Seguite i suoi tentativi di insegnarle il gioco da solo (non una buona idea) e condividete l'emozione che in qualche modo gli è sfuggita quando Kathy ha giocato la sua prima partita. Venite a provare di persona lo shock iniziale di un doppio rigore o lo sconcerto per l'enorme numero di regole che si possono inconsapevolmente infrangere.

Sbirciate dietro le quinte per vedere il funzionamento di alcuni favolosi club di bridge e scoprite cosa pensano davvero i direttori del "gioco lento". E per voi insegnanti, gli utili "suggerimenti" presenti in tutto il libro vi ricorderanno la mentalità del principiante e vi suggeriranno tecniche per aiutare gli studenti a imparare e a sentirsi più a proprio agio con il gioco. Molte mani di bridge illustrative individuano le tipiche aree di confusione e spiegano le ragioni alla base dei molti fraintendimenti dei giocatori meno esperti.

Questo libro racconta una storia deliziosa, sempre punteggiata di umorismo, che può essere apprezzata da giocatori di bridge di ogni livello di esperienza. Toglietevi le scarpe, alzate i piedi e godetevi la lettura. KATHLEEN VISHNER (Arizona) si è laureata in Filosofia e ha avuto la fortuna di essere assunta nel locale Whataburger.

Trovando limitate le opportunità di avanzamento (e pochi soldi per l'affitto), ha cambiato a malincuore percorso professionale ed è diventata, tra le tante cose, un contabile pubblico certificato. Migliaia di relazioni aziendali e innumerevoli bilanci dopo, Kathy è andata allegramente in pensione e ora dedica il suo tempo ad attività più stravaganti, come imparare il bridge.

Vive a Green Valley, in Arizona, con il marito Andy e i loro due gatti perfetti, Bob e Annabelle.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781554947614
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sopravvivere al bridge duplicato: I primi 23,69 punti - Surviving Duplicate Bridge: The First 23.69...
Un libro d'onore di Master Point Press Le...
Sopravvivere al bridge duplicato: I primi 23,69 punti - Surviving Duplicate Bridge: The First 23.69 Points

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)