Sopravvissuti

Punteggio:   (4,1 su 5)

Sopravvissuti (Amy Marsden)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sopravvissuti è un romanzo d'esordio post-apocalittico incentrato su una pandemia globale che trasforma le persone in esseri infetti pieni di rabbia. La storia segue Jennifer e il suo gruppo di sopravvissuti mentre affrontano il caos e il pericolo. I lettori lodano la scrittura accattivante, lo sviluppo dei personaggi e la rivisitazione del genere zombie, anticipando l'imminente sequel.

Vantaggi:

Scrittura descrittiva e accattivante, personaggi ben sviluppati, trama dal ritmo incalzante, un nuovo approccio alla letteratura sugli zombie, profondità emotiva e un buon equilibrio tra azione e dramma.

Svantaggi:

Essendo il primo libro di una duologia, non tutti i fili della trama sono risolti e alcuni lettori potrebbero trovare l'inizio brusco.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Survivors

Contenuto del libro:

È il 24° compleanno di Jennifer e aveva programmato di trascorrerlo divertendosi con i suoi amici. Invece, si ritrova a correre per la sua vita nelle strade buie di Londra.

Il suo mondo viene stravolto da una nuova malattia, mai vista prima. La decisione del governo di nascondere la sua natura mortale esacerba il panico e, in tutta questa confusione, Jennifer viene morsa da una persona infetta.

Tutto qui, giusto? La sua vita è finita.

Sbagliato.

Immune agli effetti devastanti del virus, Jennifer si ritrova con un piccolo gruppo di sopravvissuti. Insieme devono lottare per rimanere in vita abbastanza a lungo da trovare una cura. L'umanità non sarà sconfitta così facilmente.

Ma la follia incombe e la sicurezza sembra sempre fuori portata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648904523
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sopravvissuti - Survivors
È il 24° compleanno di Jennifer e aveva programmato di trascorrerlo divertendosi con i suoi amici. Invece, si ritrova a correre per la sua vita nelle strade...
Sopravvissuti - Survivors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)