Sopra la scoperta

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sopra la scoperta (Jennifer Falkner)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Above Discovery

Contenuto del libro:

“È la parte mancante che mi attira, che cerco di individuare. Il mio sguardo è sempre diviso tra ciò che c'è e ciò che non c'è più. Per me è lì che si trova il piacere più profondo, dove il dolce supera l'amaro”.

Una coppia che sta affrontando una recente perdita è incaricata di fare il punto sulla collezione di un defunto appassionato di biologia. Un'operatrice di sostegno che si dedica alla riabilitazione di giovani donne che soffrono, tra l'altro, di un certo effetto inaspettato dell'apocalisse climatica, si trova di fronte a una verità che manda in frantumi l'illusione che separa il suo lavoro dalla sua vita personale. Un'archeologa che lavorava in Siria si scontra con la sua decisione di fuggire dai disordini, mentre le persone che si è lasciata alle spalle affrontano un destino incerto.

Nella prima raccolta di Jennifer Falkner, ricca di immagini, passato e presente convergono di sfuggita, facendo apparire improvvisamente strani i contorni familiari del mito, della storia e della vita quotidiana. Con una prosa sobria ed elegante, Falkner introduce il lettore a coloro le cui narrazioni sono scritte nel linguaggio dello spazio vuoto. Above Discovery è una straordinaria raccolta d'esordio di un autore da tenere d'occhio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781778430206
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sopra la scoperta - Above Discovery
“È la parte mancante che mi attira, che cerco di individuare. Il mio sguardo è sempre diviso tra ciò che c'è e ciò che non c'è più. Per me...
Sopra la scoperta - Above Discovery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)