Sono un sopravvissuto

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sono un sopravvissuto (Janice Holliman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I Am a Survivor di Janice E. Holliman è un libro di memorie che racconta le lunghe lotte dell'autrice contro molteplici problemi di salute nel corso di quattro decenni. Questa storia profondamente personale sottolinea la resilienza, la fede e l'impatto della malattia cronica non solo sull'individuo ma anche sulla sua famiglia. I lettori trovano la narrazione commovente e avvincente, che evidenzia la forza dell'autore nel superare sfide scoraggianti.

Vantaggi:

Il libro è descritto come ispiratore, coinvolgente e sentito, e mette in luce il coraggio e la capacità di recupero dell'autrice. I recensori hanno apprezzato il modo in cui fornisce una visione delle sfide fisiche ed emotive della convivenza con la malattia cronica. Alcuni lettori hanno notato che offre lezioni preziose sulla determinazione, la perseveranza e l'importanza del sostegno della famiglia e dei medici. Molti hanno trovato edificanti gli aneddoti personali, le poesie e il messaggio di speranza.

Svantaggi:

Diverse recensioni hanno evidenziato errori grammaticali e di ortografia che potrebbero distrarre i lettori dal contenuto. Sebbene la storia in sé sia avvincente, alcuni hanno ritenuto che avrebbe potuto beneficiare di una scrittura e di un editing più curati. Alcuni lettori hanno detto che il libro a volte si appoggia pesantemente ai temi dell'intervento divino senza riconoscere adeguatamente il ruolo dei professionisti medici.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Am a Survivor

Contenuto del libro:

Sopravvivere significa avere il cuore di un combattente e imparare chi si è, indipendentemente dalle malattie e dai percorsi che si affrontano.

Come dice Reba McEntire “Chi sono è chi voglio essere: sono una sopravvissuta”. Questo libro parla della vita dell'autrice.

Si concentra sulla sua fede, sulla sua speranza e sulla sua resistenza durante gli anni della malattia. In questa storia vera, scoprirete il come e il perché degli effetti che hanno cambiato la vita della sua famiglia: il morbo di Crohn dell'autrice, i quattordici coaguli di sangue, la sindrome dell'intestino tossico, la colite, i tumori, le ulcere, le vertigini, l'aumento e la perdita di peso, le gravidanze, i numerosi interventi chirurgici e il modo in cui il suo corpo non si svegliava dopo alcuni interventi. Con la BPCO, l'asma, l'apnea del sonno, le allergie, il cuore ingrossato, le malattie cardiache, l'ipertensione, il colesterolo alto, il diabete, l'ernia, le dita dei piedi rotte, il gonfiore, la piattezza, l'accumulo quotidiano di liquidi, i calcoli biliari, la schiena rotta, il collo rotto e l'intervento per il morbo di Crohn, era quasi paralizzata.

Non solo, ha subito un bypass e l'asportazione della pelle a causa della muffa. Questo libro parla di tutto questo e della perdita di tutto per quarant'anni a causa della muffa e di molto altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954341012
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sono un sopravvissuto - I Am a Survivor
Sopravvivere significa avere il cuore di un combattente e imparare chi si è, indipendentemente dalle malattie e dai percorsi...
Sono un sopravvissuto - I Am a Survivor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)