Sono un genio: Perché questo mestiere è così difficile?

Punteggio:   (4,4 su 5)

Sono un genio: Perché questo mestiere è così difficile? (Mike Campion)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro riceve un feedback estremamente positivo per le sue intuizioni pratiche e per lo stile di scrittura coinvolgente. I lettori apprezzano le strategie attuabili per la crescita aziendale, la voce dell'autore e l'umorismo di cui è intessuto il testo. Tuttavia, ci sono alcuni detrattori che hanno trovato parti del libro poco interessanti o non pertinenti alle loro esigenze.

Vantaggi:

Contiene strategie aziendali preziose e pratiche.
Stile facile da leggere e coinvolgente, che lo rende accessibile a diversi tipi di pubblico.
Voce umoristica e coinvolgente dell'autore.
Elementi attuabili che i lettori possono implementare nelle loro aziende.
Ottimo sia per gli aspiranti imprenditori che per i titolari d'azienda esperti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti del libro poco interessanti.
Non tutti i contenuti sono applicabili alla situazione di ogni lettore, in particolare quelli che cercano un approccio più creativo.
Alcuni lettori hanno detto che non ha catturato completamente la loro attenzione.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'm a Freaking Genius: Why Is This Business So Hard?

Contenuto del libro:

Benvenuti nel retro del mio libro.

Avevo la sensazione che ci saremmo incontrati in questo modo. Provo a indovinare che lei è un essere umano saggio che sta cercando di decidere se questo libro è vero o no. Permettetemi di aggiungere due brevi riflessioni mentre valutate questo acquisto costoso e potenzialmente in grado di cambiarvi la vita: Punto eccellente n. 1: il mio yacht non si pagherà da solo - ecco la tua grande occasione per fare la tua parte. Punto altrettanto eccellente n. 2: nemmeno il vostro yacht si ripagherà da solo. Lo so, lo so, probabilmente c'è solo un 60-80% di possibilità di pagare uno yacht (probabilmente il vostro è libero e gratuito), ma resta il fatto che non siete allergici al denaro, siete dei GENIALI e la vostra attività non si sta comportando bene. Forse è meglio che vi sediate per questi proiettili: un paio saranno pungenti... - Siete stanchi di sopportare clienti scontrosi? - Sentite che non riuscite a passare al "livello successivo"? - Siete stufi che il vostro business sia il vostro padrone e non il contrario? - Volete sapere cosa sanno le persone che hanno più successo con meno sforzo? - Siete stanchi di leggere libri che contengono un sacco di concetti che suonano bene, ma non vi dicono esattamente cosa fare ORA?

Una singola lacrima silenziosa è appena scesa sulla tua guancia sinistra? Tu, amico, sei nel posto giusto! Il geniale sfogo che hai in mano è pieno di cose che puoi fare oggi stesso per iniziare a vivere la vita che vuoi. Rimane solo una domanda... Chi sono e perché dovrebbe interessarti? Domanda lecita. Mi chiamo Mike Campion e sono solo un imprenditore comune che ha trascorso gli ultimi vent'anni a lavorare con passione comprando, vendendo e studiando l'arte del business. Ho costruito, comprato e venduto diverse aziende e nel frattempo ho subito molti danni al cervello. Mangio, bevo, dormo e purtroppo mi faccio la doccia con in testa pensieri su come creare aziende migliori e imprenditori più felici.

Questo libro è il frutto di vent'anni di riflessioni, compresso in centottanta pagine di strategie aziendali attuabili che hanno funzionato nella mia vita e in quella di coloro con cui ho lavorato e studiato. Se la vostra energia non scorre, mettete giù questo libro, allontanatevi lentamente e magari date un'occhiata a uno di quei libri di Harry Potter di cui ho sentito tanto parlare. Se invece vi sta appassionando, smettete di perdere tempo, correte alla cassa, buttate tutti i soldi che avete, correte al sicuro nella vostra auto e iniziate subito a leggere!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781599325620
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sono un genio: Perché questo mestiere è così difficile? - I'm a Freaking Genius: Why Is This...
Benvenuti nel retro del mio libro.Avevo la...
Sono un genio: Perché questo mestiere è così difficile? - I'm a Freaking Genius: Why Is This Business So Hard?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)