Sono stato ferito, ma ora sono guarito

Sono stato ferito, ma ora sono guarito (E. Gardner S.)

Titolo originale:

I Was Hurt But Now I Am Healed

Contenuto del libro:

"C'è un mostro nel mio letto. Afferro il braccio di mio padre, che è l'uomo più forte del mondo, ma è stanco per il lavoro e ha gli occhi annebbiati e non vede che c'è un mostro nel mio letto".

Ogni famiglia ha una sorta di segreto. Alcuni sono piccoli e innocui, altri sono l'esatto contrario. Ma cosa succederebbe se il segreto di famiglia consumasse tutta l'energia di un membro? Cosa succederebbe allora? Alcune famiglie affrontano i loro segreti alla luce del sole.

Poi ci sono altre famiglie che cercano di seppellirli.

A volte è un solo membro della famiglia che cerca di seppellire il segreto, altre volte è l'intero nucleo familiare. Cosa succede quando si insabbia qualcosa? Prima o poi qualcuno scoprirà il vostro tesoro sepolto.

Raramente nulla rimane sepolto per sempre. Anche le sabbie del deserto devono abbandonare i loro re sepolti. Questo libro parla del mio segreto di famiglia, di come è stato sepolto, di come è stato scoperto e di come sono state gestite le cose dopo la grande scoperta.

Questo libro è anche pieno di poesie tratte dal mio primo libro, "Ghetto Love: La mia versione di sesso, dolore e amore". Spero che questo libro incoraggi altri a confortarsi con i segreti di famiglia e a dissotterrarli. Quando le cose sono sepolte, causano solo più dolore che si accumula fino a quando un giorno qualcuno esplode.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612862309
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sono stato ferito, ma ora sono guarito - I Was Hurt But Now I Am Healed
"C'è un mostro nel mio letto. Afferro il braccio di mio padre, che è l'uomo...
Sono stato ferito, ma ora sono guarito - I Was Hurt But Now I Am Healed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)