Sono solo Charlie: l'autobiografia di Charlie Ward

Punteggio:   (4,6 su 5)

Sono solo Charlie: l'autobiografia di Charlie Ward (Charlie Ward)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta uno sguardo intrigante e onesto sulla vita di Charlie Ward, ritraendo il suo viaggio, le sue sfide e le sue intuizioni. I lettori apprezzano la sua autenticità e le lezioni che impartisce attraverso le sue esperienze. Lo stile di scrittura è accessibile e coinvolgente, il che lo rende facile da leggere.

Vantaggi:

I lettori trovano che il libro sia una lettura coinvolgente e facile che offre spunti onesti nella vita di Charlie. L'autenticità, la forte energia e la capacità di ispirare dell'autore sono spesso lodate. Molti apprezzano le esperienze di vita reale, l'onestà senza filtri e le preziose lezioni che impartisce. Viene anche visto come una fonte di conforto e di motivazione nei momenti difficili.

Svantaggi:

Alcuni lettori esprimono il desiderio di avere maggiori informazioni sugli eventi attuali e sul ruolo di Charlie in essi. Alcuni menzionano errori di battitura nel testo, suggerendo che chi è sensibile a tali errori potrebbe preferire la versione audio.

(basato su 76 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'm Just Charlie: The Autobiography of Charlie Ward

Contenuto del libro:

Durante la Grande Plandemia del 2020, su YouTube è arrivata una nuova voce alla ricerca della "Verità" e grazie alla sua personalità accattivante, alle sue informazioni privilegiate e ai suoi affascinanti ospiti, è nato quel fenomeno che è Charlie Ward.

Ma, prima di diventare un fenomeno online, Charlie ha avuto un'esperienza vorticosa di 60 anni sul pianeta che lo ha visto passare da umile ragazzo inglese cresciuto in un bizzarro culto religioso negli anni '60 a finanziere internazionale e movimentatore di denaro per i governi del mondo.

Nel 2010 il guru delle pubbliche relazioni Max Clifford, ora caduto in disgrazia, gli aveva persino offerto un anticipo di un milione per raccontare la sua vita, tanto era esplosiva. Ora Charlie ha messo nero su bianco e per la prima volta ha raccontato la storia della sua vita nella sua autobiografia ufficiale "I'm Just Charlie".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838307417
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sono solo Charlie: l'autobiografia di Charlie Ward - I'm Just Charlie: The Autobiography of Charlie...
Durante la Grande Plandemia del 2020, su YouTube è...
Sono solo Charlie: l'autobiografia di Charlie Ward - I'm Just Charlie: The Autobiography of Charlie Ward
Economia dei consumi - Consumer Economics
Lo studio della produzione, della distribuzione e del consumo di beni e servizi è noto come economia. La branca dell'economia...
Economia dei consumi - Consumer Economics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)