Sono qui per te

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sono qui per te (Gary Blaine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sono qui per te” di Gary è apprezzato per i suoi passaggi confortanti e riflessivi che forniscono speranza e ispirazione. I lettori apprezzano la narrazione dell'autore e la sua capacità di affrontare questioni spirituali difficili con un approccio gentile e inclusivo. Il libro è stato notato anche per la sua accessibilità e facilità di lettura in piccole sezioni.

Vantaggi:

Confortante e riflessivo, offre speranza, ben scritto con un mix di umorismo e spiritualità, affronta situazioni di vita complesse, include lezioni preziose sulle emozioni e sulla cura di sé, incoraggia l'inclusività, facile da leggere in piccole parti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non entrare in sintonia se non si identificano come religiosi, e i potenziali lettori potrebbero trovare discussioni teologiche specifiche non in linea con le loro convinzioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Am Here for You

Contenuto del libro:

Le prime parole di Gary nella sua introduzione a questo capolavoro sono: "La cura spirituale significa essere pienamente presenti alla sofferenza degli altri e incontrarli dove sono senza un minimo di giudizio". Sono qui per voi" è molto più di una raccolta di meditazioni settimanali che il cappellano Gary Blaine ha scritto per i suoi colleghi dell'ospedale che serviva insieme ai pazienti.

Sebbene l'ambientazione sia quella di un piccolo ospedale rurale, scoprirete che la storia è molto più grande: riguarda la vita, le relazioni, le lotte e gli incoraggiamenti che si applicano a tutti gli esseri umani, indipendentemente dall'occupazione, dalla razza o dalla fase della vita. Gary non ha paura di parlare senza mezzi termini delle verità della vita, comprese la sofferenza e la morte, ma nel farlo trova un modo per dare all'ascoltatore pace, speranza e ispirazione. "La presenza pastorale è onorare i limiti della medicina e dell'assistenza, confessare i fallimenti delle persone e dei processi e assolvere tutti con parole di speranza e di perdono, di presenza costante e di incoraggiamento....

È la dignità di sopportare questi esseri troppo umani e di credere in loro quando ogni fiducia in se stessi è stata erosa. "

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733156400
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sono qui per te - I Am Here for You
Le prime parole di Gary nella sua introduzione a questo capolavoro sono: "La cura spirituale significa essere pienamente presenti alla sofferenza...
Sono qui per te - I Am Here for You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)