It's Me in the Middle
Sono io al centro.
A cura di: Linda Laws.
È una storia vera, che sembra un film dell'orrore, quella di Linda Laws, autrice del libro, che è arrivata al punto in cui si trova oggi. Mentre scriveva il libro in allegato, le lacrime le scendevano agli occhi, ricordando il trattamento ingiusto che le era stato riservato dalla sua famiglia. Cresciuta a metà degli anni Cinquanta, le cose non sono state facili per il suo grande cuore e la sua ingenuità che l'hanno messa nei guai.
Informazioni sull'autore.
C'è una frase che la gente usa quando ci spingiamo troppo oltre: “È meglio non superare il limite”. Quando Linda Laws stava crescendo, il limite continuava a spostarsi e lei continuava a superarlo. È sempre stata una “temeraria”, come alcuni l'hanno definita. Non ha mai visto alcun pericolo in ciò che ha fatto nella sua vita. Nessuno si sarebbe seduto a parlare con lei dei rischi della vita. Non sapeva altro e non prendeva ordini da nessuno. Laws ha scritto questo libro sperando che aiuti altri a non commettere i suoi stessi errori. Se la sua storia può aiutare anche una sola persona, ne sarà valsa la pena.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)