Sono io? Making Sense of Your Confusing Marriage: Guida di una donna cristiana agli abusi emotivi e spirituali nascosti

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sono io? Making Sense of Your Confusing Marriage: Guida di una donna cristiana agli abusi emotivi e spirituali nascosti (Natalie Hoffman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Natalie Hoffman offre alle donne cristiane che lottano in matrimoni emotivamente violenti una convalida, una chiarezza e una guida pratica per la guarigione e la realizzazione di sé. Molte lettrici lo hanno trovato un libro che ha cambiato la loro vita, offrendo spunti che le hanno aiutate a capire e a uscire da situazioni di abuso. Il libro sottolinea l'importanza di riconoscere gli abusi emotivi, di porre dei limiti e di credere nel proprio valore.

Vantaggi:

Offre profonde intuizioni e convalide per le donne che vivono relazioni di abuso.
Fornisce una guida pratica per la guarigione e il rafforzamento di sé.
Sfida gli insegnamenti dannosi della Chiesa riguardo al matrimonio e al ruolo della donna.
Incoraggia le lettrici a riconoscere l'abuso emotivo come un fatto altrettanto grave dell'abuso fisico.
Molti lettori riferiscono che il libro cambia la vita e dà potere.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano alcune parti del libro difficili da leggere a causa dell'intenso argomento trattato.
Alcune recensioni suggeriscono che il libro potrebbe non risuonare con coloro che non hanno vissuto simili turbolenze emotive.
Alcune critiche si concentrano sulla percezione che il libro sia eccessivamente unilaterale nei confronti degli uomini o della visione tradizionale del matrimonio.

(basato su 165 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Is It Me? Making Sense of Your Confusing Marriage: A Christian Woman's Guide to Hidden Emotional and Spiritual Abuse

Contenuto del libro:

Una donna sposata su tre che siede in una chiesa cristiana conservatrice media si trova in una relazione matrimoniale confusa e dolorosa. Queste donne credono di essere sole. Voglio che sappiano che non lo sono. Credono di non poter trovare pace. Voglio che sappiano che possono. Credono di non avere scelte. Voglio che sappiano che ce l'hanno.

Se questo vi assomiglia, unitevi a me in un viaggio di scoperta che cambierà la vostra vita. Esamineremo esattamente cosa sta succedendo nel vostro matrimonio (niente più confusione!) e come appare un matrimonio normale. Scoprirete i ruoli che vostro marito, la vostra chiesa, i vostri amici e i vostri consulenti stanno giocando nel vostro matrimonio confuso. Esamineremo il vostro ruolo e come cambiarlo.

Vi state chiedendo dove sia Dio in questa confusione? Ho dedicato un intero capitolo a questa domanda. Una volta individuato il problema e tutti i pezzi in movimento, guarderemo al vostro futuro. Perché ne avete uno! Parleremo della chiave per sbloccare la speranza, la pace e persino la gioia. E riceverete una tabella di marcia che vi aiuterà a orientarvi tra i prossimi passi da compiere quando il vostro tempo in questo libro sarà terminato.

Avete cercato risposte nei posti sbagliati per troppo tempo? Siete esausti? Lo capisco. Ci sono passato anch'io. Ho qualcosa da mostrarvi che può essere scomodo e persino doloroso, ma la verità alla fine ci rende liberi. Ed è questo che voglio per voi. Voglio vedervi volare. Se siete pronti a cambiare, prendete la mia mano. Non siete più soli. Cominciamo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732894303
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sono io? Making Sense of Your Confusing Marriage: Guida di una donna cristiana agli abusi emotivi e...
Una donna sposata su tre che siede in una chiesa...
Sono io? Making Sense of Your Confusing Marriage: Guida di una donna cristiana agli abusi emotivi e spirituali nascosti - Is It Me? Making Sense of Your Confusing Marriage: A Christian Woman's Guide to Hidden Emotional and Spiritual Abuse
Come parlare con l'altra parte: Trovare un terreno comune nel tempo del Coronavirus, della...
L'America è divisa come non mai e, con ogni “parte”...
Come parlare con l'altra parte: Trovare un terreno comune nel tempo del Coronavirus, della recessione e del cambiamento climatico - How to Talk to the Other Side: Finding Common Ground in the Time of Coronavirus, Recession and Climate Change

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)