Sono così felice per te

Punteggio:   (3,2 su 5)

Sono così felice per te (Lucinda Rosenfeld)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Sono così felice per te” di Lucinda Rosenfeld evidenziano un mix di opinioni, principalmente incentrate su personaggi antipatici e sulle difficoltà delle amicizie femminili. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato le intuizioni e l'umorismo, molti hanno trovato i personaggi egoisti e immaturi, con conseguente mancanza di connessione emotiva con la storia.

Vantaggi:

I lettori hanno notato che il libro offre una visione arguta delle relazioni femminili e alcuni lo hanno definito stimolante e attento. Alcuni l'hanno trovato divertente e hanno apprezzato la rappresentazione realistica della gelosia e della competizione tra amici.

Svantaggi:

Le critiche principali hanno riguardato l'antipatia dei personaggi, che molti lettori hanno descritto come egocentrici, meschini e disfunzionali. La narrazione è stata considerata superficiale e alcuni hanno ritenuto che il commento politico sminuisse la storia. Nel complesso, molti hanno espresso disappunto per la mancanza di profondità dei personaggi e delle loro relazioni.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I'm So Happy for You

Contenuto del libro:

Che cosa succede se la tua migliore amica, su cui hai sempre contato per annaspare nella vita e nell'amore (facendo sembrare i tuoi modesti risultati non così male), improvvisamente inizia a superarti in ogni modo?

La migliore amica di Wendy, Daphne, è sempre stata costantemente soggetta a catastrofi. E Wendy è sempre stata lì per aiutarla. Se Daphne passa dal suicidio alla follia d'amore, Wendy la incoraggia. Ma quando Daphne si ritrova improvvisamente fidanzata, incinta e ad arredare una favolosa casa in città in pochissimo tempo, Wendy... non è così felice per lei. Stretta tra il desiderio di essere la migliore amica che si vanta di essere e la gelosia paralizzante della volubile Daphne, Wendy porta le cose all'estremo, sferrando un attacco su larga scala alla sua migliore amica - il tutto indossando il suo miglior sorriso da "sono così felice per te" - e finisce per fare il passo più lungo della gamba.

La Rosenfeld ha il talento di mettere a nudo il lato non sempre carino dell'essere migliori amici, con una scrittura scintillante e tagliente come un diamante. Sono così felice per te è un romanzo sull'amicizia femminile intelligente, dall'umorismo cupo e sorprendente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316044509
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La classe - Class
Nominato uno dei migliori libri del 2017 dal Philadelphia Inquirer Si scatena l'inferno nella bolla liberale quando la vita di una madre va fuori controllo quando...
La classe - Class
Sono così felice per te - I'm So Happy for You
Che cosa succede se la tua migliore amica, su cui hai sempre contato per annaspare nella vita e nell'amore (facendo...
Sono così felice per te - I'm So Happy for You
La bella: un romanzo sulle sorelle - The Pretty One: A Novel about Sisters
Perfetto. Bello. Politica. Per quasi quarant'anni, le sorelle Hellinger di...
La bella: un romanzo sulle sorelle - The Pretty One: A Novel about Sisters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)