Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Surveys and Scams: A Chronicle of American Life
Il libro racconta la vita squallida e quotidiana degli americani: i reietti dello Stato, i piccoli sfruttatori di denaro, i burloni del liceo, i geni sempliciotti - quelli annullati e cancellati dalla loro cultura, dalla società e dal Paese - quelli che risentono dei climi politici del momento e che vogliono solo raggiungere una qualche forma di felicità e stabilità nella loro vita. La cercano nei vari angoli e nelle nicchie che la società ha lasciato loro e scoprono le interessanti sorprese che vi si nascondono.
È una cronaca della vita americana e delle indagini e truffe che la accompagnano. Nel secondo libro di Kirk Andersen, egli ha scritto quelle che ritiene essere fette di vita americana.
Storie che ritraggono persone normali e le loro esperienze nell'America moderna. Le storie potrebbero essere considerate letteratura di giustizia sociale, ma in realtà sono solo una narrazione di come le cose sono o potrebbero essere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)