Artificial Intelligence Driven Cross platform Web Security Solutions
Negli ultimi due decenni, Internet ha trasceso la civiltà umana nell'era dell'informazione. Il cyberspazio è ormai diventato parte del nostro ecosistema, un elemento essenziale e indispensabile della nostra vita.
Tuttavia, con l'aumento degli utenti di Internet, è diventato anche un parco giochi per i reprobi che minacciano costantemente i sistemi informatici con minacce in continua evoluzione. Queste minacce prendono di mira diverse piattaforme informatiche come PC, laptop, tablet, cellulari, dispositivi IoT, ecc. Le agenzie di sicurezza a livello globale si sforzano di combattere queste minacce, ma non riescono a tenere il passo con la loro crescente complessità e varietà.
L'Intelligenza Artificiale (IA), che ha annunciato la crescita di sistemi cognitivi intelligenti nell'ultimo decennio, dà speranza alle agenzie di sicurezza informatica per contenere le minacce informatiche.
Questa tesi è un passo in questa direzione. Il lavoro svolto in questa tesi si colloca all'intersezione tra AI e Cybersecurity.
Le due sezioni seguenti, 1. 1 e 1. 2, descrivono le aree generali trattate nella tesi, rispettivamente la Cybersecurity e l'IA.
Le sezioni successive descrivono le lacune della ricerca (1. 3), il contributo principale della tesi (1. 5) e l'organizzazione della tesi (1.
6).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)