Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
Questa raccolta presenta grandi nomi della letteratura, ma recupera anche maestri del genere meno noti. Il risultato è una deliziosa ode all'inquietante e allo strano.
L'inverno sta arrivando, le notti sono più lunghe. C'è chi si riunisce sotto il vischio con la famiglia e gli amici; altri sostengono l'abolizione dello spirito natalizio con lo slogan “Bandisci il Natale o muori”. Tra le pagine di questa raccolta di storie si nascondono fantasmi e case infestate, ma anche problemi quotidiani molto più riconoscibili e non meno terrificanti. E tutti hanno una cosa in comune: il freddo. Quel freddo che ci corre lungo la schiena quando apriamo la finestra in un pomeriggio d'inverno, sia perché fuori soffia una brezza gelida, sia perché... Chissà cosa si nasconde in quel buio?
CRITICA.
“Questi strani racconti sono una perfetta lettura natalizia, piena di inquietanti visitatori e di spiriti amanti delle feste. “ -Christopher Hart, The Times.
“È un vero piacere leggere il lavoro di maestri del passato del weird. “- Narrativa strana e stravagante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)