Solo una cosa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Solo una cosa (Anna Schaeffer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori apprezzano moltissimo “Solo una cosa” per la sua trama avvincente, i suoi personaggi simpatici e i temi edificanti incentrati sulla fede e sulla perseveranza. Il seguito si basa efficacemente sul primo libro, continuando il viaggio della protagonista Sadie in modo accorato e realistico. Molti lo consigliano a tutte le età, sottolineando la sua ponderata esplorazione delle sfide della vita insieme alle intuizioni spirituali.

Vantaggi:

Coinvolgente e difficile da mettere giù, personaggi simpatici, temi forti della fede e della perseveranza, rappresentazione realistica delle sfide, piacevole miscela di umorismo e serietà, adatto a tutte le età.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno attraenti i temi della fede e della spiritualità se non sono in linea con le loro convinzioni.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Just One Thing

Contenuto del libro:

Sadie Franklin vuole voltare pagina, ma prima deve tornare a tutto ciò che vuole dimenticare.

L'ultimo anno a Seattle è l'occasione perfetta per una ex festaiola di ricominciare, giusto? Tutto quello che deve fare è costruire un rapporto con il padre distaccato, prendere voti decenti ed evitare i suoi ex amici. E convincere tutti che è davvero cambiata. Facile facile.

Alla prima occasione, vuole salire sul primo volo per Pecan Creek, in Georgia.

Anche se lì il tè è così dolce da farle venire la carie, almeno le persone le vogliono bene e credono che lei abbia uno scopo più grande di lei.

Crede di avere uno scopo più grande del suo doloroso passato.

Sadie incontra una nuova amica in cerca di un nuovo inizio, che le mostra il valore della vera amicizia e le ricorda che c'è uno scopo più grande del suo passato doloroso.

amicizia e le ricorda che nella storia di una persona c'è sempre qualcosa di più di ciò che viene mostrato.

Ma capire quale sia il passo successivo è complicato, ed è difficile cambiare una reputazione. Un lavoro dopo la scuola, i continui litigi con il padre e una relazione indefinita con il ragazzo della Georgia, meravigliosamente fastidioso, che ha conquistato il suo cuore, non fanno che aumentare la follia.

Quando una tragedia si scontra con la vita accuratamente ricostruita di Sadie, impara che confidare in un Dio che non riesce a vedere è più difficile di quanto avesse mai immaginato.

Ricominciare vale la pena?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733365703
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Solo una cosa - Just One Thing
Sadie Franklin vuole voltare pagina, ma prima deve tornare a tutto ciò che vuole dimenticare.L'ultimo anno a Seattle è l'occasione perfetta per una ex...
Solo una cosa - Just One Thing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)