Solo se lo dice Dio! Trovare il coraggio di proteggere la vita in un mondo pro-choice

Punteggio:   (4,9 su 5)

Solo se lo dice Dio! Trovare il coraggio di proteggere la vita in un mondo pro-choice (Black Mercer Karen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Karen Black Mercer, “Solo se lo dice Dio!”, racconta il suo straordinario viaggio di fede e di radicale obbedienza a Dio, mostrando la sua determinazione a difendere la vita dei bambini pre-nati tra sacrifici personali e avversità. Il libro sottolinea il potere trasformativo di una fede e di una preghiera incrollabili, ispirando i lettori ad abbracciare le proprie chiamate e ad affrontare le proprie paure.

Vantaggi:

Il libro è descritto come stimolante, accattivante e ben scritto, e molti lettori lodano il coraggio e la fedeltà di Karen. I recensori sottolineano il forte impatto emotivo della storia, la fluidità della scrittura e la capacità del libro di tenere impegnati i lettori. È considerata una testimonianza potente che incoraggia la fede e l'azione in linea con la volontà di Dio, con un messaggio che risuona profondamente con chi ha familiarità con le lotte spirituali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare emotivamente impegnativo l'intenso focus sul sacrificio e il tema dell'aborto. Lo stile narrativo del libro potrebbe non piacere a tutti, a seconda delle convinzioni e delle esperienze personali. Inoltre, la profondità delle sofferenze personali menzionate potrebbe essere opprimente per i lettori più sensibili.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Only If God Says So!: Finding The Courage to Protect Life in a Pro-Choice World

Contenuto del libro:

La stesura di questo avvincente libro di memorie è iniziata su un foglio di carta igienica in un angolo buio della cella di una prigione nel 1989. Stavamo per entrare nel campo di Satana. Mentre i soccorritori tra le nostre fila attraversavano l'ampia strada verso la clinica, istintivamente allungammo le mani e ci rassicurammo a vicenda che il Signore era con noi”.

Rischiando di essere picchiata e incarcerata, Karen Black Mercer compie un altro passo per diventare una paladina delle donne e dei bambini per tutta la vita. Mossa dalla certezza divina di essere destinata a un maggiore coinvolgimento, si mette tra le donne in attesa e gli abortisti, determinata a salvare vite umane. Quando la persistente difesa della rettitudine di Karen si traduce in numerose incarcerazioni e minacce di morte, il suo grido di battaglia diventa: “Solo se lo dice Dio! “.

Arrestata ventiquattro volte e condannata sessantatré volte per violazione dell'ingiunzione, Karen ha scritto la storia vera della chiamata di una donna un tempo timida e facilmente spaventata a marciare nella battaglia fisica e spirituale contro l'aborto. L'autrice presenta un resoconto di prima mano e senza fronzoli di una delle realtà più oscure del nostro Paese. Attraverso tutto questo, il grande amore, la potenza e la fedeltà del Signore sono chiaramente dimostrati nella vita di Karen. Spera di incoraggiare i suoi lettori a credere che ciò che Egli ha fatto per lei, può farlo anche per loro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646454693
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Solo se lo dice Dio! Trovare il coraggio di proteggere la vita in un mondo pro-choice - Only If God...
La stesura di questo avvincente libro di memorie è...
Solo se lo dice Dio! Trovare il coraggio di proteggere la vita in un mondo pro-choice - Only If God Says So!: Finding The Courage to Protect Life in a Pro-Choice World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)