Solo rimpianti

Punteggio:   (4,5 su 5)

Solo rimpianti (J. Pullen M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno lodato “Solo rimpianti” di M.J. Pullen come un sequel ben scritto e coinvolgente de “Il patto matrimoniale”. Il libro è un mix di romanticismo, dramma e un pizzico di mistero, con un forte sviluppo dei personaggi e temi relativi incentrati sulla scoperta di sé e sulle dinamiche relazionali. La maggior parte dei recensori ha trovato il ritmo veloce e divertente, rendendo la lettura avvincente, anche per coloro che inizialmente avevano delle riserve sui personaggi. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che la trama presentasse elementi prevedibili e che un paio di storyline fossero poco sviluppate.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e veloce
personaggi ben sviluppati
temi avvincenti della scoperta di sé e della complessità delle relazioni
mix divertente di romanticismo e dramma
molti l'hanno trovato un miglioramento rispetto al primo libro.

Svantaggi:

Alcune trame (come quella dello stalker) non sono state sviluppate a sufficienza. Alcuni lettori hanno avuto difficoltà a entrare in sintonia con i personaggi principali.

(basato su 108 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Regrets Only

Contenuto del libro:

M. J.

Pullen fa seguito al suo romanzo d'esordio, Il patto matrimoniale, con questo sequel veloce e affascinante, incentrato sulla famosa e schizzinosa migliore amica di Marci, Suzanne. I lettori che hanno apprezzato il primo romanzo ameranno questa aggiunta, mentre chi non ha letto il primo troverà che SOLO RIMPIANTI sta in piedi da solo. SOLO RIMPIANTIL'organizzatrice di feste Suzanne Hamilton ha tutto.

Un'attività di successo con una lista di clienti d'élite, un appartamento di lusso in un quartiere caldo di Atlanta e una lunga lista di uomini che hanno cercato di conquistare il suo cuore. Inoltre, ha appena organizzato l'evento che porterà la sua carriera e il suo status sociale a un livello superiore.

Cosa potrebbe mai rimpiangere? Ma quando uno strano incidente minaccia la sua carriera e la sua reputazione, Suzanne si ritrova sull'orlo del baratro. Umiliata e sola, è costretta ad accettare il sorprendente sostegno del suo nuovo cliente famoso.

L'enigmatica gentilezza del cantante country fuorilegge Dylan Burke la porterà a mettere in discussione tutto: la sua carriera, le sue amicizie, il suo passato, persino le sue stesse regole di relazione. E quando il suo catalogo di relazioni passate diventa una lista di sospetti criminali, Suzanne deve affrontare l'orribile possibilità che potrebbe non vivere per rimpiangere nulla di tutto ciò...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732382251
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Solo rimpianti - Regrets Only
M. J. Pullen fa seguito al suo romanzo d'esordio, Il patto matrimoniale, con questo sequel veloce e affascinante, incentrato sulla famosa e...
Solo rimpianti - Regrets Only

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)