Solo pervertiti

Solo pervertiti (Jess Taylor)

Titolo originale:

Just Pervs

Contenuto del libro:

Finalista ai Lambda Literary Awards 2020, categoria narrativa bisessuale.

Due dipendenti dal sesso si incontrano e si innamorano. Una donna sorprende il marito a tradirla con il loro cane e fugge nell'allevamento di cavalli della sorella. Quattro amici - compagni di perversione - crescono e si allontanano, si struggono l'uno per l'altro in silenzio, finché uno di loro viene assassinato.

Nella seconda raccolta di racconti di Jess Taylor, la visione contemporanea della sessualità femminile viene sovvertita e alle donne viene data la possibilità di gestire i propri desideri e i propri corpi. Attraverso questi personaggi, il sesso si rivela essere molte cose allo stesso tempo: disgustoso, vergognoso, esaltante, nascosto o aperto - e sempre complicato. Ricordando le opere di Maggie Nelson, Mary Gaitskill e Chris Kraus, le storie di Just Pervs esplorano la strana oppressione e l'illuminazione create dal desiderio, lo smarrimento dell'adolescenza e le barriere all'intimità scoperte e imposte a noi stessi.

Elogi per Jess Taylor:

"È una cosa eccitante da vedere; si ha la sensazione di scoprire nella sua voce autentica e avvincente un maestro in attesa, come una giovane Alice Munro". -- National Post.

"La Taylor dimostra una notevole perspicacia nelle questioni del cuore volubile". -- Toronto Star.

"Taylor è abile nel catturare il tenore ansiogeno dell'attuale Zeitgeist". -- The Globe and Mail.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771665148
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:210

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Solo pervertiti - Just Pervs
Finalista ai Lambda Literary Awards 2020, categoria narrativa bisessuale .Due dipendenti dal sesso si incontrano e si innamorano. Una donna sorprende il...
Solo pervertiti - Just Pervs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)