Punteggio:
Il libro “Solo per i peccatori” di A.J. Russell esplora il movimento dei Gruppi di Oxford e le sue implicazioni per la crescita spirituale, in particolare nel contesto del recupero dalle dipendenze. Sebbene molti lettori ne apprezzino il potente messaggio e il significato storico, alcuni trovano lo stile di scrittura obsoleto e afflitto da errori tipografici.
Vantaggi:Fornisce approfondimenti sui Gruppi di Oxford e sulla loro influenza su Alcolisti Anonimi e sul movimento dei Dodici Passi.
Svantaggi:Offre un potente messaggio spirituale e una guida pratica per la crescita personale.
(basato su 34 recensioni dei lettori)
For Sinners Only
Questo è un libro sui peccatori, per i peccatori, scritto da un grande peccatore. Potrebbe non piacervi.
Potreste persino odiarlo, come sicuramente faranno alcuni. Potrebbe non piacervi il tema, perché, pur presentando persone adorabili, affronta un argomento poco piacevole. E risolve il suo enigma.
Potrebbero non piacervi i personaggi così come sono delineati nella stampa, ma non nella vita reale. Poiché sono tutti vivi, un giorno potreste incontrarli voi stessi e scoprire la loro eccellenza.
Almeno uno vivrà come figura storica quando questa generazione si sarà fusa con i secoli. Forse molti.
Nel frattempo, nessuno può confutare il contenuto di questo libro o evitare la sua sfida. La storia è vera; la sfida è per voi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)