Solo per i peccatori

Punteggio:   (4,5 su 5)

Solo per i peccatori (J. Russell Arthur)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “For Sinners Only” (Solo per i peccatori) di A.J. Russell offre un'esplorazione dei Gruppi di Oxford e dei loro insegnamenti spirituali, mostrando il loro contesto storico e l'impatto sui successivi movimenti di recupero come gli Alcolisti Anonimi. I recensori ne lodano la profondità, la natura stimolante e le intuizioni spirituali pratiche, mentre le critiche si concentrano su questioni come il linguaggio obsoleto e i refusi.

Vantaggi:

Il libro viene lodato per l'esplorazione profonda e significativa della spiritualità, per gli insegnamenti d'impatto sulla crescita personale, per la prospettiva storica ben documentata sui Gruppi di Oxford e la loro influenza sui programmi dei Dodici Passi, e per la capacità di ispirare i lettori alla ricerca dell'anima e all'impegno spirituale.

Svantaggi:

I critici sottolineano che il linguaggio del libro è antiquato e può essere difficile da leggere, e alcuni lo ritengono sconclusionato e noioso. Inoltre, diverse recensioni menzionano numerosi errori tipografici che sminuiscono l'esperienza di lettura complessiva.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

For Sinners Only

Contenuto del libro:

For Sinners Only è finalmente tornato in stampa Questo libro racconta del Movimento del Gruppo di Oxford e del suo fondatore umano, il dottor F. N.

D. Buchman.

Il London Times dice: "Uomini e donne... saranno felici di questa visione dall'interno di un movimento con il quale sono destinati a entrare in contatto".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781587361784
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Solo per i peccatori - For Sinners Only
For Sinners Only è finalmente tornato in stampa Questo libro racconta del Movimento del Gruppo di Oxford e del suo fondatore umano,...
Solo per i peccatori - For Sinners Only

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)