Solo i forti: Invertire il complotto della sinistra per sabotare il potere americano

Punteggio:   (4,7 su 5)

Solo i forti: Invertire il complotto della sinistra per sabotare il potere americano (Tom Cotton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Tom Cotton, “Only the Strong”, presenta un'analisi approfondita della politica estera americana, descrivendo il declino degli Stati Uniti sotto la leadership liberale e proponendo una tabella di marcia per ripristinare la forza e l'influenza americana a livello globale. Il libro è ricco di spunti storici e di soluzioni pratiche per le sfide attuali, soprattutto per quanto riguarda la minaccia della Cina. I lettori ne apprezzano l'accessibilità, lo stile di scrittura accattivante e le credenziali di Cotton.

Vantaggi:

Ben scritto e accessibile, ricco di aneddoti storici, fornisce una chiara tabella di marcia per ripristinare la forza degli Stati Uniti, offre critiche acute alla politica estera liberale, presenta una visione fiduciosa per il futuro dell'America, coinvolgente e informativo, consigliato sia ai lettori occasionali che ai seri appassionati di politica.

Svantaggi:

Può essere visto come un libro di parte, potenzialmente in grado di allontanare i lettori con punti di vista opposti; alcuni potrebbero trovare l'ottimismo eccessivamente idealistico, e la forte attenzione alla critica delle politiche liberali potrebbe distogliere da discussioni equilibrate su questioni bipartisan.

(basato su 91 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Only the Strong: Reversing the Left's Plot to Sabotage American Power

Contenuto del libro:

L'autore del bestseller del New York Times e senatore conservatore degli Stati Uniti Tom Cotton smaschera il complotto pluridecennale della sinistra progressista per sabotare il potere americano, culminando in uno sguardo dietro le quinte ai pericolosi fallimenti dei presidenti Barack Obama e Joe Biden - e spiega cosa dobbiamo fare per recuperare la forza dell'America.

Se vi sembra che Barack Obama e Joe Biden abbiano indebolito l'America e favorito i nostri nemici, non siete soli. Ma il senatore Cotton spiega che i loro fallimenti non sono solo incompetenza o sfortuna: si tratta di un declino progettato.

Only the Strong rivela la storia inedita di come gli ideologi progressisti e i politici democratici hanno abbandonato la tradizione americana di forza, orgoglio e onore. Fin dall'inizio, i primi progressisti come Woodrow Wilson ripudiarono la nostra fondazione a favore di fantasie globaliste all'estero e di un grande governo in patria. In Vietnam, la sinistra aveva iniziato a incolpare l'America per prima dei problemi del mondo, proprio come ha fatto Barack Obama per otto anni, scusandosi e cercando di espiare i presunti peccati dell'America. Lungo il percorso, i Democratici hanno svenduto la sovranità dell'America e hanno svuotato le nostre forze armate per limitare il potere americano. Anche quando i Democratici hanno agito con durezza, di solito è finita in un disastro, dalla debacle di John Kennedy alla Baia dei Porci al fiasco di Bill Clinton a Mogadiscio, fino all'umiliante ritirata di Joe Biden dall'Afghanistan.

Offrendo un avvertimento tempestivo dei pericoli che ci attendono e nuove storie dal servizio del senatore Cotton al Senato e nell'esercito, Only the Strong fornisce anche una tabella di marcia formidabile e urgente per ripristinare la forza americana prima che sia troppo tardi. Perché solo i forti possono sopravvivere in un mondo pericoloso e solo i forti possono preservare la loro libertà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781538726792
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sacro dovere: il tour di un soldato al cimitero nazionale di Arlington - Sacred Duty: A Soldier's...
NEW YORK TIMES BESTSELLER “Una storia...
Sacro dovere: il tour di un soldato al cimitero nazionale di Arlington - Sacred Duty: A Soldier's Tour at Arlington National Cemetery
Superbia et Odium
Versione in latino del famoso romanzo classico, con un'introduzione ("Apologia") del traduttore e un elenco di nomi latinizzati, ecc. La quinta di una serie di traduzioni di...
Superbia et Odium
Solo i forti: Invertire il complotto della sinistra per sabotare il potere americano - Only the...
L'autore del bestseller del New York Times e senatore...
Solo i forti: Invertire il complotto della sinistra per sabotare il potere americano - Only the Strong: Reversing the Left's Plot to Sabotage American Power
Aurae Inter Salices
Il celebre libro per bambini di Kenneth Grahame, "Il vento nei salici", fu pubblicato per la prima volta nel 1908 e da allora è sempre stato stampato. Si ritiene che questa...
Aurae Inter Salices

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)