Solo eroi e cavalli

Punteggio:   (4,9 su 5)

Solo eroi e cavalli (Natalie O'Rourke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro su Park Lane Stables e sulla sua fondatrice, Natalie, riceve recensioni estremamente positive per il suo contenuto ispiratore e per il duro lavoro svolto da Natalie e dal suo team. I lettori trovano la storia emotivamente coinvolgente, perspicace e una testimonianza di perseveranza e dedizione. Molti recensori esprimono la loro ammirazione e incoraggiano il sostegno alle scuderie.

Vantaggi:

Storia ispiratrice di duro lavoro e perseveranza, ben scritta e coinvolgente, emotivamente coinvolgente, perspicace per quanto riguarda le sfide affrontate, incoraggia il sostegno della comunità e mostra magnificamente l'impatto dei cavalli sulla salute mentale.

Svantaggi:

Alcune recensioni possono indicare una mancanza di conoscenza preliminare del Park Lane Stables, che potrebbe limitare la connessione per alcuni lettori, anche se questa non è una preoccupazione importante espressa tra le recensioni.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Only Heroes and Horses

Contenuto del libro:

'(Park Lane Stables) è una forza per il bene'' - Rob Brydon.

'(Una) storia edificante'' - Horse and Rider

Questa è la storia di Park Lane Stables. Parla di speranza, di cavalli e di tantissimi eroi.

Natalie O'Rourke era una normale bambina di Birmingham sotto tutti i punti di vista, tranne uno: era sola. Quando scoprì di amare i cavalli, decise che da grande avrebbe voluto gestire un maneggio. Voleva che il suo maneggio si rivolgesse a bambini e adulti con disabilità, con esigenze aggiuntive e a chiunque avesse bisogno di un amico: persone che non ci si aspetterebbe di trovare a cavallo, ma che lei sapeva potessero trovare la felicità attraverso i cavalli, perché lei l'aveva trovata.

Piena di coraggio e di ottimismo, Natalie ha lottato con le unghie e con i denti per realizzare quel sogno, anche a fronte di tragedie, strazi e difficoltà non indifferenti. Nemmeno la crisi del Covid-19 è riuscita a rallentare lei e la sua lega di impavidi colleghi di Park Lane: pur sopravvivendo a malapena dal punto di vista finanziario, i "pony da marciapiede" del maneggio hanno fatto visita alla comunità in missione per rallegrare i loro vicini e hanno sostenuto instancabilmente il servizio sanitario nazionale. Ma quando è arrivata la notizia che il proprietario stava vendendo le scuderie e che i cavalli di Park Lane e i loro umani sarebbero stati sfrattati a meno che non avessero trovato l'incredibile cifra di 1.000.000 per acquistare il terreno, è sembrata una montagna troppo alta da scalare anche per questa squadra coraggiosa. Riusciranno a ottenere il sostegno della nazione e con esso la loro lotta per salvare le scuderie?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780751585070
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Solo eroi e cavalli - Only Heroes and Horses
La storia delle incredibili scuderie di Park Lane a Teddington, nella zona sud di Londra (che hanno tutto il fascino di Capitan Tom...
Solo eroi e cavalli - Only Heroes and Horses
Solo eroi e cavalli - Only Heroes and Horses
'(Park Lane Stables) è una forza per il bene'' - Rob Brydon . '(Una) storia edificante'' - Horse and Rider Questa è la storia di...
Solo eroi e cavalli - Only Heroes and Horses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)