Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 1268 voti.
Only and Forever
È un room-mance per i libri in questa storia tenera e vaporosa che parla di un amore inaspettato e del coraggio di lasciare che riveda la narrazione della vita nell'ultimo libro dell'amata serie dei fratelli Bergman.
Viggo Bergman, inguaribile romantico, è completamente stanco di aspettare il suo "vissero per sempre felici e contenti". Ma tra l'apertura di una libreria di romanzi, la gestione di un club del libro, l'allenamento di calcio per bambini e l'adozione di una famiglia di animali domestici... forse si è impegnato troppo? --La vita caotica di Viggo ha fatto sì che trovare il suo amore per sempre sembrasse del tutto improbabile.
Entra in scena Tallulah Clarke, fredda cinica con un enorme caso di blocco dello scrittore. Tallulah ha bisogno di aiuto per la sottotrama romantica del suo thriller. Viggo ha bisogno di un altro paio di mani per tenere a galla il suo negozio. Così decidono di scambiarsi le competenze e di convivere per convenienza: la competenza romanzesca di lui per rilanciare il libro di lei, l'abilità organizzativa di lei per salvare il negozio di lui. Non vanno quasi d'accordo e non potrebbero essere più diversi, ma chi dice che i coinquilini-lavoratori debbano essere amici?
Mentre condividono casa e vita, Tallulah e Viggo scoprono un legame che mette in discussione tutto ciò che credono sull'amore e rivela il colpo di scena che non si aspettavano: il "vissero felici e contenti" è già qui, proprio sotto il loro tetto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)