Solo danza

Punteggio:   (5,0 su 5)

Solo danza (Daksha M. Patel)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Just Dance

Contenuto del libro:

Rakesh aveva solo ventitré anni quando è morto dopo una battaglia di tre anni contro la leucemia. Ma vive in questo libro di memorie scritto da sua zia, Daksha M.

Patel. L'autrice ha raccolto i ricordi di familiari e amici, nonché i tweet e i post sui social media di Rakesh. Just Dance offre storie toccanti e affascinanti che illustrano la breve vita di un giovane uomo di cuore e promettente che ha influenzato positivamente la vita di tutti coloro che lo circondavano.

Patel racconta il modo straordinario in cui ha affrontato i tre anni di lotta contro la leucemia linfocitica acuta e come sia stato un esempio di fede e fiducia. Dimostra come la fede in Dio possa aiutare a superare qualsiasi cosa nella vita.

In Just Dance, Patel racconta come Rakesh abbia vissuto la vita di un santo, mostrando un atteggiamento comprensivo e premuroso nei confronti degli amici e di coloro che chiedevano il suo aiuto. La sua eredità continua a vivere attraverso la sua squadra di danza, un'unità a lui ispirata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781490789507
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Solo danza - Just Dance
Rakesh aveva solo ventitré anni quando è morto dopo una battaglia di tre anni contro la leucemia. Ma vive in questo libro di memorie scritto da sua zia,...
Solo danza - Just Dance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)