Just Coincidences?
Per 29 anni John Richards è stato pastore di una chiesa pentecostale Elim nel villaggio di Lane End, nel Buckinghamshire, in Inghilterra. In “Solo coincidenze? “ racconta 29 storie di eventi straordinari accaduti durante il suo ministero che sono difficili da spiegare se non c'era un Dio vivente all'opera.
Le storie spaziano da un alcolizzato violento e demoniaco che è stato immediatamente liberato dalla sua dipendenza quando il demone è stato scacciato, a un incidente d'auto che ha portato dieci persone a unirsi alla chiesa; dall'acquisto di un terreno per un nuovo edificio di culto a un quarto del prezzo richiesto dal consiglio locale, alla guarigione completa e permanente di un ragazzino che aveva un cancro all'unico rene rimasto e non era altro che pelle e ossa, dopo “l'incontro di preghiera più rumoroso a cui avessi mai partecipato”.
Questo libro ispiratore illustra tre chiari principi per sviluppare un ministero efficace e glorificante per Cristo: la fede assoluta nelle promesse e nelle istruzioni di Dio; l'apertura e la disponibilità a lasciarsi guidare dallo Spirito Santo; l'amore per le persone, espresso in particolare cogliendo ogni opportunità possibile per condividere il Vangelo con loro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)