Solo a New York

Punteggio:   (4,7 su 5)

Solo a New York (The Photography Staff of the Ny Times)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro su New York è ampiamente acclamato per le sue splendide fotografie e le storie coinvolgenti, che lo rendono un regalo altamente raccomandato per chiunque ami la città. Tuttavia, ci sono problemi di imballaggio e di consegna che hanno interessato alcune copie.

Vantaggi:

Fotografie bellissime e di alta qualità, storie interessanti, titoli accattivanti, ottima opzione regalo, robusta e divertente, stampa e impaginazione eccellenti.

Svantaggi:

Alcune copie sono arrivate danneggiate a causa di un imballaggio inadeguato.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Only in New York

Contenuto del libro:

Curato da centinaia di migliaia di foto provenienti dagli archivi del New York Times, Only in New York raccoglie le immagini più memorabili, toccanti e storiche della Grande Mela. Questo bellissimo libro regalo celebra New York in un modo che sarà apprezzato sia dai newyorkesi che dai turisti.

Il New York Times è la più importante organizzazione giornalistica del mondo, ma è anche un giornale della città natale. Fin dalla nascita della macchina fotografica, i fotografi del Times hanno immortalato ogni evento degno di nota - e molti dei momenti più iconici e intimi - che insieme documentano lo spirito e l'essenza stessa di New York.

Queste 500 foto sono selezionate e abbinate in dittici intelligenti, umoristici e toccanti che fanno rivivere la città come solo a New York si può vedere: da Broadway allo Yankee Stadium, dalla vita notturna alla vita di strada, dai grattacieli alla metropolitana. Dall'inizio del secolo scorso, i fotografi del NY Times hanno registrato visivamente il vasto, interessantissimo e divertente mix di persone, luoghi e istituzioni che conferiscono a New York la reputazione di città che occasionalmente si assopisce, ma che non si chiude mai. Questa raccolta dei loro lavori abbraccia più di un secolo, fornendo una cronaca vivida della vita metropolitana al suo massimo splendore. Ma soprattutto, ci sono le persone e i quartieri che abitano. Attraverso il lavoro di celebri fotografi del New York Times come Damon Winter, Neal Boenzi, Fred R. Conrad, Ruth Fremson, Vincent Laforet, Michelle Agins, Todd Heisler, Chang W. Lee, Barton Silverman, Sara Krulwich, Michelle Agins, Tyler Hicks e molti altri, lo spirito della città viene catturato in questo libro straordinario. La loro capacità di catturare il familiare in modi originali e il raramente visto in modi sorprendenti, dà a questo libro l'aspetto e la sensazione di un vero e proprio originale.

Only in New York è una celebrazione della città di New York e della sua gente, che sarà sicuramente apprezzata dai newyorkesi, dai turisti e da chiunque aspiri a "farcela".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780789336552
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:496

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Solo a New York - Only in New York
Curato da centinaia di migliaia di foto provenienti dagli archivi del New York Times, Only in New York raccoglie le...
Solo a New York - Only in New York

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)