Soli con DIO

Soli con DIO (Sidney Smith)

Titolo originale:

Alone with GOD

Contenuto del libro:

La raccolta di poesie che leggerete è stata scritta prima di due anni e durante i miei 10 anni di detenzione. Lo scopo di questo libro è di esporre l'ignoranza, gli errori e le scelte sbagliate che ho fatto nella vita. L'essenza di questo libro è che ogni poesia è stata scritta come una risposta diretta di Dio alla mia vita. L'ignoranza ora esposta è la mia comprensione della voce interiore. Quella voce era ed è lo Spirito Santo che cercava di impedirmi di vivere il tempo presente che sto vivendo. E ora ho capito che quella voce era Dio stesso che mi parlava. Ero così preso dal mondo e da tutto ciò che aveva da offrire che mi sono perso Dio che mi parlava personalmente. Dio era estremamente preoccupato per la mia tossicodipendenza, come si può leggere nella maggior parte delle poesie. Stupidamente sono stato portato a credere che Dio mi avesse dato il dono di ministrare ai giovani attraverso il gospel rappato. La ricerca di fama e ricchezza ha presto sopraffatto il dono superficiale che pensavo mi fosse stato dato per aiutare gli altri. Spero che ora, mentre sono in prigione, questo possa servire a qualcuno, a chiunque. Non voglio che nessun altro passi quello che ho passato io. In fin dei conti, tutto ciò che dovevo fare era obbedire alla piccola voce interiore che non ti dice mai nulla di sbagliato. Tutti conosciamo quella voce, quella particolare voce che non può essere confusa con nessun'altra voce nella nostra testa. Quella voce interiore è il nostro Salvatore che ci parla. Che cerca di condurci al Monte Sion.

Dio sa fin dalla nascita che non possiamo fare un isolato usando il nostro sito, dobbiamo avere la sua guida. Purtroppo, per me ho sempre saputo che era Lui. Solo che non sapevo da dove venissero le informazioni che mi venivano dette. L'orgoglio mi ha portato a credere di essere speciale agli occhi di Dio, che ha scelto me per parlare attraverso di me. Ho scoperto, seduto qui in prigione, che sono speciale agli occhi di Dio, ma che Lui stava parlando a me e non mi stava indirizzando a parlare o a ministrare a qualcun altro oltre che a me stesso. Dio mi ama così tanto che mi ha dato delle poesie attraverso il suo Spirito Santo per attirare la mia attenzione, per far cessare l'uso e l'abuso di droghe e altri peccati che controllavano la mia vita, e poiché non ho ascoltato la voce, il mio peccato e la mia disobbedienza mi hanno procurato una condanna a 20 anni di prigione. Prego che questa raccolta di poesie apra le orecchie di un individuo per ascoltare la voce interiore dello Spirito Santo. Tutti noi conosciamo molto bene la sua voce; è distintamente diversa da qualsiasi altra voce. La sua voce non vi mentirà mai e non vi dirà mai qualcosa di sbagliato. Questa voce è sempre presente al momento giusto per scoraggiarvi dal fare qualcosa di sbagliato, qualunque cosa sia. Questa voce è sempre presente dopo che avete fatto il male per incoraggiarvi a sentirvi in colpa per quello che avete fatto. Biblicamente si chiama convinzione, che porta al pentimento. Potrei dirvi molte cose su questa voce interiore che tutti conosciamo e che vi aiuterebbero a identificarla.

La cosa più importante che sottolineerò è la garanzia di una pena per il mancato ascolto della voce interiore. Per me la pena è una condanna a 20 anni di prigione, per altri forse l'ergastolo, per voi potrebbe essere la morte. Per favore, ascoltate la voce interiore che vi parla dolcemente. Dio vi benedica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088071939
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Soli con DIO - Alone with GOD
La raccolta di poesie che leggerete è stata scritta prima di due anni e durante i miei 10 anni di detenzione. Lo scopo di questo libro è di esporre...
Soli con DIO - Alone with GOD
La prima campagna di Sennacherib, re di Assiria, 705-681 a.C., il testo assiro; - The First Campaign...
Questa è una riproduzione di un libro pubblicato...
La prima campagna di Sennacherib, re di Assiria, 705-681 a.C., il testo assiro; - The First Campaign of Sennacherib, King of Assyria, B.C. 705-681, the Assyrian Text;

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)