SOLE INDIGO

Punteggio:   (3,7 su 5)

SOLE INDIGO (Rupa Bhullar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato i temi ispiratori e la narrazione piacevole, mentre altri lo hanno trovato noioso e mal costruito.

Vantaggi:

Eccellente e divertente
temi ispiratori di autorealizzazione
personaggi e lezioni di vita splendidamente intrecciati
prosa piacevole con dimensioni più profonde
presenta bellissimi versi di poeti e un tema sufi.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato la narrazione lunga e noiosa
i personaggi sono stati considerati insensati da almeno un recensore
non è universalmente attraente.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

INDIGO SUN

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto La casa non è un luogo in cui si vive, né un luogo in cui si arriva. È il luogo a cui si appartiene, e alla fine si ritorna: un ritorno all'inizio, un ritorno all'interno. The Indigo Sun è un'incantevole storia ambientata tra i deserti del Rajasthan, dove Maya, una giovane donna nigeriana, viene guidata in un viaggio di trasformazione da un giovane ragazzo, Ananda, da una mistica zingara di nome Leela e da Veer, un rispettato imprenditore londinese impegnato nel sociale. Insieme, intraprendono un'odissea colorata che comprende cultura, patrimonio, semplicità e celebrazione della vita. In questa terra sconosciuta e lontana, circondata da estranei, il passato, il presente e il futuro di Maya si uniscono, così come il suo corpo, la sua mente e la sua anima. Scopre un altro significato della vita, stringe legami incredibili, incontra l'uomo dei suoi sogni e infine si trova faccia a faccia con la sua verità: il sole indaco, un tesoro che è sempre stato sepolto nel suo cuore. Finalmente è a casa. Recensione Casa non è un luogo in cui si vive, né un luogo in cui si arriva. È il luogo a cui si appartiene, e alla fine il ritorno è un ritorno all'inizio, un ritorno all'interno. The Indigo Sun è un'incantevole storia ambientata tra i deserti del Rajasthan, dove Maya, una giovane donna nigeriana, viene guidata in un viaggio di trasformazione da un ragazzo, Ananda, da una mistica zingara di nome Leela e da Veer, un imprenditore londinese molto rispettato e impegnato nel sociale. Insieme, intraprendono un'odissea colorata che comprende cultura, patrimonio, semplicità e celebrazione della vita.

In questa terra sconosciuta e lontana, circondata da estranei, il passato, il presente e il futuro di Maya si uniscono, così come il suo corpo, la sua mente e la sua anima. Scopre un altro significato della vita, stringe legami incredibili, incontra l'uomo dei suoi sogni e finalmente si trova faccia a faccia con la sua verità, il sole indaco, un tesoro che è sempre stato sepolto nel suo cuore. Finalmente è a casa. Questo libro è un'opera brillante di Roopa, in cui l'autrice ci offre una trama scorrevole e interessante. Un libro imperdibile per gli amanti della narrativa indiana --Vedant chaudhary,3 gennaio 2018Una lettura obbligata: Tutti noi abbiamo delle domande a volte. Ad esempio cosa è venuto prima l'uovo o la gallina. Anche qui nel romanzo la ragazza cerca di trovare le risposte ad alcune domande. Romanzo scritto in modo molto bello. I personaggi sono descritti molto bene nella storia. Il narratore ha usato un linguaggio molto comune per rapportare questo libro a tutti. --Amelia, 4 dicembre 2017 Informazioni sull'autore Rupa Bhullar ricopre il ruolo di direttore delle finanze e dello sviluppo aziendale presso un'azienda leader a livello mondiale che fornisce soluzioni software digitali e finanziarie. Ha conseguito la certificazione CFA (Chartered Financial Analyst) e un diploma post-laurea in Business Administration. Rupa è nata in India e ha trascorso la sua prima infanzia a Jaipur prima di trasferirsi a Chandigarh, il luogo che chiama ancora casa.

Si è trasferita negli Stati Uniti nel 2000, dividendosi tra New York e Los Angeles prima di stabilirsi nel New Jersey, dove attualmente vive con il marito, due figli, un cane Zen e un coniglietto anziano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788129149602
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:292

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

SOLE INDIGO - INDIGO SUN
Descrizione del prodotto La casa non è un luogo in cui si vive, né un luogo in cui si arriva. È il luogo a cui si appartiene, e alla fine si ritorna: un ritorno...
SOLE INDIGO - INDIGO SUN

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)