Soldi a palate: L'approccio di buon senso di un immigrato alle questioni di denaro

Soldi a palate: L'approccio di buon senso di un immigrato alle questioni di denaro (Eric Amankwah)

Titolo originale:

Money Palaver: An Immigrant's Common-Sense Approach to Money Matters

Contenuto del libro:

La maggior parte degli immigrati africani ha due fattori unici che guidano in modo significativo le loro decisioni finanziarie: gli obblighi e le aspirazioni.

Obblighi verso i figli, i genitori e le famiglie allargate, aspirazioni a vivere una buona vita. Alla fine dei conti, la capacità di far fronte agli obblighi e di vivere bene si riduce all'adozione di un approccio di buon senso alla produzione, alla spesa, al risparmio e all'investimento di denaro.

Money Palaver, che prende il nome da un'omonima canzone highlife degli anni '90, guida i lettori a fare il punto della situazione finanziaria attuale e a sviluppare un piano di risparmio, spesa e investimento. Le discussioni sulle attività (ciò che si possiede), le passività (ciò che si deve), l'assicurazione (protezione per il "non si sa mai") e la pensione (un giorno in cui non si avrà più uno stipendio) gettano le basi per compiere i passi successivi verso una vita finanziaria sana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999831281
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Soldi a palate: L'approccio di buon senso di un immigrato alle questioni di denaro - Money Palaver:...
La maggior parte degli immigrati africani ha due...
Soldi a palate: L'approccio di buon senso di un immigrato alle questioni di denaro - Money Palaver: An Immigrant's Common-Sense Approach to Money Matters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)