Sogno oltre le ombre

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sogno oltre le ombre (Kartikeya Ladha)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sogno oltre l'ombra” di Karthikeya Ladha è un accattivante diario di viaggio che racconta il viaggio dell'autore alla scoperta di se stesso da New York al Perù. Attraverso una narrazione vivida, riflessioni personali e riflessioni filosofiche, l'autore ispira i lettori a esplorare la propria interiorità e a sperimentare la bellezza del paesaggio e della cultura peruviana. Molti recensori hanno lodato il libro per la sua autenticità, la profondità emotiva e lo stile coinvolgente, anche se alcuni hanno notato occasionali problemi di ritmo.

Vantaggi:

Il libro è molto apprezzato per il suo stile di scrittura coinvolgente e descrittivo che immerge i lettori nelle esperienze dell'autore. I recensori hanno apprezzato l'onestà emotiva e la vulnerabilità dell'autore, le intuizioni filosofiche condivise e l'inserimento della poesia che arricchisce la narrazione. La storia risuona bene con chi è alla ricerca della libertà spirituale, diventando una fonte di ispirazione per la crescita personale e la scoperta di sé.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo del libro a volte lento, il che potrebbe ostacolare il flusso della lettura. Inoltre, sebbene la narrazione sia profondamente personale e riflessiva, alcuni hanno ritenuto che potesse diventare un po' ridondante nel trasmettere i suoi messaggi fondamentali.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dream Beyond Shadows

Contenuto del libro:

In una notte d'inverno, lo scrittore rinuncia al suo sogno americano di costruirsi una vita a New York per seguire un'enigmatica voce interiore e abbracciare un percorso sconosciuto, che lo porterà a compiere un viaggio in Perù, in Sud America, che gli cambierà la vita.

Sperimenta le straordinarie proprietà curative delle cerimonie sciamaniche nella giungla amazzonica, l'energia sublime dell'antica cittadella Inca di Machu Picchu e della Cordigliera delle Ande, l'apertura degli abitanti dei villaggi peruviani e i loro lodevoli stili di vita in armonia con la natura, e l'amicizia di molti individui che “casualmente” entrano nella sua vita nei momenti più opportuni per aiutarlo a integrare i cambiamenti vitali che stanno avvenendo nel suo essere. In parte autobiografico, in parte diario di viaggio, in parte riflessione filosofica e in parte poesia, avvolto in un linguaggio sensibile alla situazione dello scrittore e liricamente apprezzabile per il mondo naturale, questo libro affronta l'ethos delle attuali civiltà dominanti del mondo.

Inoltre, afferma per molti cercatori nel mondo che è possibile scoprire il proprio vero percorso di vita e creare la propria realtà basata sulla propria versione della verità assoluta, che in ultima analisi risiede in tutti noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789388459174
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vita sconosciuta - Un passaggio in India - Life Unknown - A Passage Through India
Dopo aver vissuto un'epoca di tenebre, l'umanità sta riemergendo per...
Vita sconosciuta - Un passaggio in India - Life Unknown - A Passage Through India
Il sogno oltre l'ombra: Un turista non ordinario - Dream Beyond Shadows: No Ordinary...
Se avete in mano questo libro, è probabile che vi...
Il sogno oltre l'ombra: Un turista non ordinario - Dream Beyond Shadows: No Ordinary Tourist
Sogno oltre le ombre - Dream Beyond Shadows
In una notte d'inverno, lo scrittore rinuncia al suo sogno americano di costruirsi una vita a New York per seguire...
Sogno oltre le ombre - Dream Beyond Shadows

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)