Sogno la cena (così non devi farlo tu): Ricette a basso sforzo e alto rendimento: Un libro di cucina

Punteggio:   (4,6 su 5)

Sogno la cena (così non devi farlo tu): Ricette a basso sforzo e alto rendimento: Un libro di cucina (Ali Slagle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di cucina è molto apprezzato per le sue ricette facili da seguire e ricche di sapore, perfette per cucinare durante la settimana. Molti utenti apprezzano la varietà e la praticità degli ingredienti utilizzati e la possibilità di improvvisare con le ricette. Tuttavia, la formattazione degli ingredienti all'interno delle istruzioni ha rappresentato un punto di frustrazione per molti recensori, rendendo più complicata la spesa e la preparazione.

Vantaggi:

Ricette facili e saporite, perfette per la cucina di tutti i giorni.
Varietà di opzioni per i pasti con suggerimenti per l'uso degli ingredienti.
Molte ricette sono veloci da preparare e fanno uso di prodotti comuni della dispensa.
Il libro è stato apprezzato per la sua capacità di dare fiducia in cucina, incoraggiando la flessibilità e l'improvvisazione.

Svantaggi:

La formattazione degli ingredienti all'interno delle istruzioni delle ricette è macchinosa e non è facile da usare per fare la spesa.
Alcune ricette potrebbero non piacere ai mangiatori meno avventurosi.
I recensori hanno notato che alcuni ingredienti potrebbero essere difficili da trovare nei negozi di alimentari locali.

(basato su 113 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Dream of Dinner (So You Don't Have To): Low-Effort, High-Reward Recipes: A Cookbook

Contenuto del libro:

150 ricette essenziali per una cena al volo, realizzate da Ali Slagle, collaboratrice del New York Times.

Con il minimo degli ingredienti e il massimo dell'allegria, le ricette senza fronzoli e assolutamente deliziose di Ali Slagle sono l'ideale per la cena di stasera e per tutte le sere. Come fa con le sue amatissime ricette sul New York Times, Ali combina ingredienti facilmente reperibili e poco costosi in modi intelligenti e non complicati per ottenere piatti che fanno scoccare la magia di tutti i giorni. Magari stasera Tacos di pesce e patatine, domani una ciotola di ceci brasati all'olio d'oliva e sempre e comunque Farro alla carbonara. Tutti i piatti si preparano con meno di otto ingredienti e quarantacinque minuti, utilizzando una o due pentole. Metà delle ricette sono inoltre a base vegetale.

Organizzati per ingredienti principali come uova, noodles, fagioli e pollo, i capitoli includono trucchi rapidi per metodi di cottura e combinazioni di sapori che permettono di adattare la cena alla vostra vita, e non viceversa (non è necessario pianificare i pasti!). Se avete bisogno di conforto e calma, di fuoco e divertimento, di indicazioni a cui aggrapparvi o dell'ispirazione per improvvisare, Dinnertime è l'unico telefono amico di cui avete bisogno. Questo perché Ali, una cuoca casalinga diventata sviluppatrice di ricette, guida con una calma rassicurante, una curiosità sconcertante e il desiderio che tutti, ovunque, preparino ottimi piatti... e in fretta (Phew!).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593232514
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sogno la cena (così non devi farlo tu): Ricette a basso sforzo e alto rendimento: Un libro di cucina...
150 ricette essenziali per una cena al volo,...
Sogno la cena (così non devi farlo tu): Ricette a basso sforzo e alto rendimento: Un libro di cucina - I Dream of Dinner (So You Don't Have To): Low-Effort, High-Reward Recipes: A Cookbook

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)