Sogni da ballerino

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sogni da ballerino (Tasha Macklin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Baller Dreams” ha ricevuto recensioni contrastanti: molti hanno lodato la trama coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, mentre altri sono rimasti delusi dal finale e dal ritmo. I lettori hanno apprezzato i temi avvincenti del tradimento e dell'amore, ma hanno notato alcuni problemi legati alla ripetizione dei capitoli e alla mancanza di una conclusione.

Vantaggi:

Trama coinvolgente, forte sviluppo dei personaggi, temi avvincenti del tradimento e dell'amore, narrazione veloce e stile di scrittura piacevole.

Svantaggi:

Finale deludente, capitoli ripetitivi, alcuni hanno trovato il ritmo lento e alcuni lettori si aspettavano più originalità e unicità.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Baller Dreams

Contenuto del libro:

Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore, John Dre Dodson vede il suo futuro profilarsi davanti a sé. È costretto a prendere una serie di decisioni che cambieranno la sua vita.

Scegliendo la scuola piuttosto che le strade malfamate dell'Eastside di Detroit, l'improvvisa realtà delle sue misere condizioni lo rende dolorosamente consapevole della fortuna che può ottenere se intraprende la carriera di hustler. Decidendo di diventare un giocatore, Dre incontra e stringe un'alleanza con una donna anziana e molto bella di nome Destiny. A sua insaputa, la donna ha un segreto e un motivo che l'attira a sé e che la spinge ad aiutarlo a realizzare tutti i suoi piani.

Dre e i suoi amici più stretti creeranno una cricca chiamata Eastside Syndicate e daranno vita a un giro di affari come Detroit non ha mai visto. Nessun altro in città sarà in grado di competere con il gioco di omicidi e di muscoli che essi scateneranno per le strade.

Tuttavia, quando si innamora di un'altra e si trova in contrasto con Destiny, la bella tentatrice che ha contribuito a realizzare i suoi sogni, non si fermerà davanti a nulla per mettere in ginocchio Dre e l'organizzazione che ha creato. Dre ha tutto ciò che un truffatore può desiderare.

Solo che quando le cose cambieranno, si renderà subito conto che la vita da sogno che viveva un tempo non era altro che un incubo mascherato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936649327
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sogni da ballerino - Baller Dreams
Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore, John Dre Dodson vede il suo futuro profilarsi davanti a sé. È costretto a...
Sogni da ballerino - Baller Dreams
Vendicato - Vindicated
In tutti i sensi, Santiago Acevedo è un boss. Gli uomini lo rispettano e lo temono, le donne lo adorano e lo desiderano. Ma non tutto va bene...
Vendicato - Vindicated
Sogni da ballerino - Baller Dreams
Dopo essersi diplomato, John "Dre" Dodson vede il suo futuro profilarsi davanti a sé. È costretto a prendere una serie di...
Sogni da ballerino - Baller Dreams
Vendicato - Vindicated
In tutti i sensi, Santiago Acevedo è un boss. Gli uomini lo rispettano e lo temono, le donne lo adorano e lo desiderano. Ma non tutto va bene...
Vendicato - Vindicated

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)