Sogni d'oro

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sogni d'oro (Leslie Sheridan)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Sweet Dreams

Contenuto del libro:

Rosie Mahoney si sveglia da un incubo in cui è coinvolta la sua migliore amica, che muore poco dopo il diploma. È stata lei a farlo accadere? Rosie inizia a chiedersi cosa succede dopo la morte.

Decide di non andare subito al college e lascia la famiglia in Massachusetts per andare a trovare la nonna in Arizona. Gli anni '80 sono in corso e allontanarsi da casa in questo momento è il cambiamento di cui ha bisogno. Nonna Shirley può darle forza e risposte alle sue domande sulla morte e sui suoi sogni.

Apre gli occhi di Rosie su ciò che potrebbe accadere e diventa la sua prima insegnante e alleata spirituale. Rosie non è sicura di capire questa spiritualità new age.

Un altro sogno la rimanda in Massachusetts e poi a New York. Lì ricomincia da capo e incontra un altro insegnante spirituale. Quando l'allievo sarà pronto, l'insegnante apparirà”.

Questo insegnante la aiuterà a trovare le risposte che cerca alle sue domande sulla morte e su ciò che accade dopo. I sogni di Rosie si intrecciano in questa storia ispirata e le forniscono gli indizi per capire dove vanno le nostre anime e cosa succede ai nostri cari quando passano oltre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949746990
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sogni d'oro - Sweet Dreams
Rosie Mahoney si sveglia da un incubo in cui è coinvolta la sua migliore amica, che muore poco dopo il diploma. È stata lei a farlo accadere? Rosie...
Sogni d'oro - Sweet Dreams

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)