Sognare a colori

Sognare a colori (Uvile Ximba)

Titolo originale:

Dreaming in Color

Contenuto del libro:

Una storia di Voci Proprie scritta da un'autrice sudafricana queer, questa storia di coming-of-age/coming-of-queer guarda alla navigazione nella confusione che è l'intimità, il sesso e l'identità.

Nel suo romanzo d'esordio, Dreaming in Color, Uvile Ximba esplora con sottigliezza, umorismo e perspicacia le connessioni tra il gioioso recupero del piacere e la guarigione di traumi sepolti.

Come studenti dell'università di Makhanda, in Sudafrica, durante la campagna #RUReferenceList, Langa e il suo amante Khwezi hanno una relazione appassionata e complessa. Le sconcertanti lacune della sua memoria perseguitano Langa, ma i suoi sogni sono vividi di colori e simboli che alludono a un incubo di violazioni e perdite dimenticate. Tanti segreti, e Langa ne ha abbastanza di segreti e silenzi. A chi può rivolgersi? A sua madre? A sua nonna? A Khwezi? O a se stessa?

Sognando a colori è la storia di Langa che si rivela a se stessa, che discerne la storia dietro la porta chiusa della memoria cosciente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781623717964
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:184

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sognare a colori - Dreaming in Color
Una storia di Voci Proprie scritta da un'autrice sudafricana queer, questa storia di coming-of-age/coming-of-queer guarda alla...
Sognare a colori - Dreaming in Color

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)