Sognando l'acqua

Punteggio:   (4,1 su 5)

Sognando l'acqua (J. Banner A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sognando l'acqua di A. J. Banner è un avvincente giallo psicologico ambientato a Heron Bay, incentrato sulla ricerca della protagonista Astrid Johansen di scoprire oscuri segreti di famiglia legati al tragico annegamento della sorella. La narrazione si intreccia con i temi della disfunzione familiare, della suspense e della guarigione emotiva, rivelando al contempo inaspettati colpi di scena nel corso della storia.

Vantaggi:

Le descrizioni vivide dei personaggi, la trama avvincente che mantiene i lettori in attesa, l'ambientazione intrigante, la profondità emotiva, la risoluzione soddisfacente e il flusso narrativo tengono impegnati i lettori.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato la storia inizialmente lenta, alcuni personaggi poco simpatici, anacronismi nei metodi di comunicazione e alcuni hanno ritenuto che la storia avrebbe potuto fornire un maggiore sviluppo dei personaggi e dettagli sul background del protagonista.

(basato su 90 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dreaming of Water

Contenuto del libro:

L'indagine di una donna sul suo passato rivela segreti e bugie di famiglia in questo romanzo di scoperta, redenzione e mutevolezza della memoria dell'autrice dei bestseller Il buon vicino e In un'altra luce.

Astrid Johansen aveva giurato che non sarebbe mai tornata a Heron Bay, Washington. In quell'idilliaca cittadina costiera, diciassette anni fa la sua sorellina Nina è annegata in una piscina riflettente sotto la sorveglianza di Astrid.

Sebbene il senso di colpa l'abbia tenuta lontana, Astrid non può ignorare l'urgente appello della zia Maude a tornare. Maude sostiene di aver trovato una lettera che cambierà tutto del passato. Quando Astrid arriva a Heron Bay, trova Maude priva di sensi, forse vittima di un'aggressione.

Mentre Maude rimane in coma, Astrid scopre prove allarmanti che l'annegamento di Nina, quella tragica notte, non è stato un incidente. Ma in una città piena di segreti, e in una famiglia ancora fratturata dal dolore, chi conosce la verità? L'indagine di Astrid la conduce lungo una scia di ricordi oscuri, bugie e tradimenti che sconvolgeranno la sua percezione di tutti coloro che pensava di conoscere, persino di se stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662505614
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La moglie del crepuscolo: un thriller psicologico dall'autore del Buon Vicino - The Twilight Wife: A...
Dall'autrice del bestseller Il buon vicino e Dopo...
La moglie del crepuscolo: un thriller psicologico dall'autore del Buon Vicino - The Twilight Wife: A Psychological Thriller by the Author of the Good Neighbor
In un'altra luce - In Another Light
La morte di un sosia sconosciuto conduce una donna in lutto su un sentiero inquietante in questo avvincente romanzo di A. J. Banner, autrice...
In un'altra luce - In Another Light
Sognando l'acqua - Dreaming of Water
L'indagine di una donna sul suo passato rivela segreti e bugie di famiglia in questo romanzo di scoperta, redenzione e mutevolezza della...
Sognando l'acqua - Dreaming of Water

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)