Punteggio:
Il libro è un romanzo contemporaneo YA che si concentra sulla relazione a fuoco lento tra Ava e Reed. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva, lo sviluppo dei personaggi e le esperienze relazionabili che circondano l'amore e la gestione dei problemi familiari. Mentre lo stile di scrittura e l'umorismo risuonano positivamente con molti, alcuni lettori esprimono frustrazione per il ritmo della trama e le decisioni dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Personaggi simpatici e coinvolgenti, soprattutto Ava e Reed.
⬤ Efficace narrazione emotiva e relazionabilità, in particolare per quanto riguarda i problemi dei genitori.
⬤ Forte tensione romantica e una relazione a fuoco lento ben sviluppata.
⬤ Umorismo e momenti di leggerezza in tutta la narrazione.
⬤ Stile di scrittura chiaro e piacevole che fa venire voglia ai lettori di saperne di più.
⬤ Alcuni problemi di ritmo, in particolare per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi e la progressione della trama.
⬤ Frustrazione per il comportamento e le decisioni incoerenti di Reed.
⬤ Alcuni lettori hanno notato occasionali errori grammaticali e di ortografia.
⬤ Alcuni hanno ritenuto che la mancanza di profondità nelle dinamiche amicali abbia messo in ombra altri aspetti della trama.
⬤ Alcuni lettori hanno espresso dubbi sulla credibilità di alcuni archi di personaggi.
(basato su 55 recensioni dei lettori)
Dreaming About the Boy Next Door
Essere votati come i più probabili a: Non hanno mai avuto il loro primo bacio dalla folla popolare a scuola è la fine del mondo? Probabilmente no, ma non sono ancora convinta.
Significa che devo trovare qualcuno da baciare per liberarmi dell'etichetta? No, ma lo faccio lo stesso.
Scegliere il fratello gemello della mia migliore amica come primo bacio è la scelta migliore? Assolutamente no. Ma quando entra in cucina dopo la mezzanotte a torso nudo, l'ispirazione arriva.
Anche se è una pessima, pessima idea.
Perché quello che doveva essere un rapido bacio di tre secondi di imbarazzo nel bel mezzo della loro cucina buia si trasforma in altrettanti secondi di pura beatitudine. Sto parlando del tipo di bacio che in una commedia romantica mi avrebbe fatto arrossire. Il tipo di bacio che ti fa arricciare le dita dei piedi.
Per il mio primo bacio in assoluto, Reed Manning non si trattiene.
Ma ora lo dice chiaramente: il bacio che mi ha cambiato la vita non significa nulla per lui. Ha già la sua prossima ragazza nella lista delle più desiderate del liceo di Brentwood, e non è la migliore amica della sua sorellina.
Solo che quel bacio ha scombussolato la mia chimica cerebrale e mi ritrovo a pensare a Reed come non avevo mai fatto prima. In modi per cui la mia migliore amica mi odierebbe.
Anche quando non dovrei, mi ritrovo a sognare il ragazzo della porta accanto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)