Punteggio:
Il libro su Jonathan Rea, famoso pilota di motociclismo, ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo contenuto coinvolgente e per le sue stimolanti intuizioni sulla sua carriera professionale e sulla sua vita personale. I fan lo trovano facile da leggere, accattivante e un must per gli appassionati di motorsport. Tuttavia, alcuni lettori esprimono disappunto per il fatto che il libro non copra gli eventi successivi al 2018, mancando gli sviluppi recenti della sua carriera.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e facile da leggere
⬤ fonte di ispirazione per i giovani piloti
⬤ fornisce grandi approfondimenti sulla vita e la carriera di Jonathan Rea
⬤ narrazione ben scritta e accattivante
⬤ include aneddoti personali e lotte
⬤ attraente per gli appassionati di moto e sport
⬤ ritratto positivo di Jonathan Rea come atleta genuino.
Non copre la carriera di Jonathan Rea oltre il 2018, tralasciando i traguardi più significativi; alcuni lettori potrebbero trovare che la narrazione si interrompa bruscamente.
(basato su 76 recensioni dei lettori)
Dream. Believe. Achieve. My Autobiography
Se dovessi perdere il mio disco per colpa di qualcuno, non potrei essere più felice che sia stato Jonathan. A parte i legami familiari, non c'è nessuno più talentuoso, più determinato o più meritevole”. - Carl Fogarty
In uno sport incredibilmente pericoloso e ad alta pressione come il motociclismo professionistico, i risultati di Jonathan Rea sono senza precedenti. Un leggendario campione del mondo Superbike con.
Più vittorie in gara di qualsiasi altro pilota nella storia, il successo di Rea non mostra segni di rallentamento.
Ora, per la prima volta, questo straordinario sportivo ripercorre la sua vita e la sua carriera. Apparentemente destinato al mondo delle corse, Jonathan è cresciuto nei paddock: suo nonno è stato il primo sponsor del cinque volte campione del mondo Joey Dunlop e suo padre è stato un ex vincitore del TT dell'Isola di Man. Ha posseduto la sua prima moto prima che le sue mani fossero abbastanza grandi da raggiungere i freni.
Ma se le corse sono nel suo sangue, è grazie alla pura determinazione e all'incessante perseveranza che Rea ha ottenuto grandi vittorie in questo mondo ultra-competitivo. In testa a diversi dei più prestigiosi campionati di motociclismo, Rea domina lo sport, tanto che si stanno introducendo norme per arginare il suo dominio. Il fatto che Rea abbia affrontato diversi incidenti potenzialmente letali per la sua carriera - tra cui la rottura del femore all'età di diciassette anni e l'annuncio che non avrebbe mai più corso - rende i suoi successi ancora più incredibili.
Sogna. Credere. Achieve" è il mantra di Rea e in questa avvincente autobiografia andiamo dietro la visiera e nella mente di un uomo che è salito al vertice di uno degli sport più abili e pericolosi del mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)